TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Bce: Villeroy, Qe potrebbe finire in 3* trimestre
MILANO (MF-DJ)--L'impennata dell'inflazione e i rischi geopolitici "significano che la Banca Centrale Europea dovrebbe introdurre un livello di opzionalità nel suo pensiero. Per me, questa maggiore opzionalità significa che probabilmente dovremmo decidere una data di fine degli acquisti netti di asset. Penso che potrebbe essere il terzo trimestre circa, ma il punto preciso deve essere discusso".

Lo ha detto Francois Villeroy de Galhau, governatore della banca centrale francese, parlando a CNBC.

La guidance Bce prevede che tutti gli acquisti di obbligazioni si interrompano 'poco prima che inizi ad aumentare i tassi di interesse chiave della BCE'.

Villeroy ha suggerito che la sequenza temporale di queste fasi potrebbe essere modificata, dicendo alla CNBC che la formulazione "poco prima" nella guidance della BCE potrebbe essere abbandonata per avere più flessibilità.

lus

(END) Dow Jones Newswires

February 16, 2022 02:41 ET (07:41 GMT)
 
bravo davvero athos. Io volevo entrare su vallourec perchè era rimasta molto indietro rispetto agli altri petroliferi (soprattutto rispetto alla concorrente tenaris), ma ieri non ho potuto seguire ed oggi è partita. Mi pare che i dati di tenaris escano oggi
 
“Muoversi velocemente", "costruire cose fantastiche" e "vivere nel futuro" sono stati tra i nuovi valori interni di Meta introdotti da Mark Zuckerberg nel corso di una riunione in cui il CEO ha svelato una serie di nuovi slogan e cambiamenti di branding interno alla società, precedentemente chiamata Facebook.
In un post condiviso sulla propria pagina Facebook, Zuckerberg ha detto che Meta è ora "una società di metaverso, che costruisce il futuro della connessione sociale" piuttosto che solo una società di social media. Dopo il recente cambio di nome, Zuckerberg ha detto che voleva ricalibrare le politiche aziendali e i valori - che non erano stati aggiornati dal 2007. L'incontro arriva mentre i dipendenti affrontano il rapido spostamento dell'azienda dal business dei social media che ha trascorso decenni a costruire. Gli ingegneri di Instagram e Facebook sono stati incoraggiati a fare domanda per posti di lavoro nei dipartimenti del metaverso e della realtà artificiale della società, e Meta ha assunto migliaia di nuovi lavoratori da aziende rivali come Apple. I dipendenti non sono gli unici spaventati dai cambiamenti: anche gli investitori sembrano diffidenti. Le azioni di Meta hanno subito un crollo storico dopo l'ultimo rapporto sui guadagni, portando l'azienda a perdere più di 230 miliardi di dollari di valore di mercato.
 
ciao mr è sempre un piacere leggerti dopo queste Tradate voglio tornare flat..e stavolta senza anticipare molto le entrate...in giornate come quella di lunedì mentre c et il panico totale essere FLAT e comprare è una figata..al situazione non è che sia cambiata ..il rimbalzo ci stava ed era prevedibile..e l'ho sfruttato in parte
stamattina sono uscito STM 4030 con piccolo gain ma lho tolta e non in perdita .
non ho fatto in tempo a togliere Iveco..ora ho iveco Telecom e be.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto