TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

poi sta a me se rischiare stasera ingresso per lunedì...con notizie dal cilindro buone..riguardo Russia Ucraina...o attendere news negative per apertura terrore lunedì..
qui sta l inghippo.

da come spinge usa non penso news buone...quindi come dicevi prima se si sta dentro e scoppia guerra finito..se si sta fuori e non scoppia la guerra non credo faccia io gigante , al massimo si sta in stallo.quindi la strategia dice stai fuori.se si sale non si sale a bomba come si potrebbe scendere.

da come spinge usa non penso news buone...quindi come dicevi prima se si sta dentro e scoppia guerra finito..se si sta fuori e non scoppia la guerra non credo faccia io gigante , al massimo si sta in stallo.quindi la strategia dice stai fuori.se si sale non si sale a bomba come si potrebbe scendere.
guerra o non guerra, se è arrivato l'orso si va giù e basta. Stanno martellando a turno tutti i titoli usa. Oggi è toccato anche ad Intel. E vanno giù a prescindere dalla bontà dei dati; d'altronde, c'è roba con p/e 85!!!! Insomma, negli anni scorsi hanno comprato di tutto a prescindere dai prezzi, per cui una bella correzione potrebbe essere salutare per il futuro. il problema è che molte small hanno iniziato a disintegrarle da mesi.
Stoneco non la seguo, ma se ho ben capito è nel portafogli di Buffett (v. il thread di percefal).
Ieri ho tirato due righe sul mensile dell'S&P, e se va come sembra non è un bel vedere

i miei titoli che ormai conosco come le mie tasche stanno bene oltre la mia immaginazione...bene webuild 80 ottimo..cmq rimango fuori tanto fanno tutti After...ho tempo per pensare..ma fortunatamente sono sotto le mie uscite e dove sono uscito in loss...cmq sono sotto ...le mie uscite..

Users who are viewing this thread

Back
Alto