TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Giappone: fa decollare jet dopo incursione elicottero russo in suo spazio aereo
MILANO (MF-DJ)--Il Giappone ha dichiarato di aver fatto decollare un jet da combattimento dopo che un elicottero russo è entrato nello spazio aereo giapponese.
Il ministero della Difesa di Tokyo ha collegato l'incursione nei pressi dell'isola settentrionale di Hokkaido alle esercitazioni militari russe in corso di svolgimento nel vicino Mare di Okhotsk e ha affermato che la Russia ha intensificato l'attività nella regione da febbraio in apparente coordinamento con il dispiegamento di forze vicino all'Ucraina, che ha preceduto l'invasione russa del 24 febbraio. "L'aumento delle attività russe è preoccupante e faremo tutti gli sforzi per monitorarle", ha affermato il ministero.
Gli aerei militari russi e cinesi volano spesso abbastanza vicino al Giappone da spingere Tokyo a far decollare i propri caccia. In uno di questi incidenti, un aereo da trasporto militare russo è entrato nello spazio aereo giapponese vicino a Hokkaido a settembre dello scorso anno.
Il Giappone rivendica un piccolo gruppo di isole al largo di Hokkaido, che sono state prese dalle forze sovietiche alla fine della Seconda Guerra Mondiale e sono controllate dalla Russia.
cos
(END) Dow Jones Newswires
March 02, 2022 04:50 ET (09:50 GMT)

vedi fca GIA SONO A PIU 4 E IN USA è SEMPLICEMENTE SULLA PARI...QUINDI SE DAL MENO 8 RIMBALZA ANCHE SOLO UN PIU 1 2 3 IO VADO A PIU 5 6 7 SE POI SI RIPRENDE IL MENO 8 VABBEE
il cacciatore diceva al pescatore che narrava pescata di una spigola di 20kg che...........o accorci il pesce o faccio una strage..........e sta bono che -8% così devi avere un kulo che stai dentro sun rimbalzo da 500 punti,,,,,ariciaooooooooooooooooo

operazione fatta ieri di uscita e rientrata oggi se mi permettono di recuoerare in un giorno solo il loss di ieri tanta roba..a fine giornata vedo..pareggiando il loss di ieri mi rimanngono i 500 gain di lunedi e 1500 di venerdi puliti 2000.
a ieri erano 2000 meno i 1000 circa di losso iei seoggi devo preservare il gain degli ultimi giorni periodo guerra

pardon a gfine giornata ieri meno 800 .. vediamo afine giornata oggi. cmq vetro se tu pensi che sto recuperando chissa quali perdite se vuoi ti mando conto..in un anno avrei potuto guadagnare 80 mila invece lavorando su perdite uscite entrate alla fine del totale sono sopra <20 mila, e non ragiono piu con titolo singolo perso o guadagnato am complessivo..non m innamoro piu di titoli non ha senso..considero tutto un pacchetto.. infatti ieri telecom mi ha scucito soldi oggi ripresi con fca non per forza su telecom titolo che mi fa cagare...anche se puo fare piu 10 a cazzo.
ma compreo qasi sempre stessi titoli..

a fronte di quanto di loss................?
VEDI CHE E' MEGLIO NON METTERE ESEGUITI...........metti solo nome titolo, da retta
eseguiti li metto in tempo reale per trasparenza facendo vedere anche i loss se scendono senza problemi..non devo nascondere nulla pero voglio essere creduto quando dico che è gain.
anche solo dimezzare le perdite di ieri è un enormita , visto che è stata fatta con un operazione di una view pazzesca.
mica facile. prendere pensare di rientrare piu giu e poi farlo. come oggi fca non le avevo e oggi ho ripreso tutto e ho sostituito telecozza con fca, fin ora ha pagato. ciao chiudo

Users who are viewing this thread

Back
Alto