TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Athos.. vedo che non hai capito il pensiero di Vetro.. leggi cosa fanno i soliti
per perculare,

Ultima modifica:
a fronte di quanto di loss................?
VEDI CHE E' MEGLIO NON METTERE ESEGUITI...........metti solo nome titolo, da retta
.
j
Screenshot_20220302-115040_Gallery.jpg

eseguiti li metto in tempo reale per trasparenza facendo vedere anche i loss se scendono senza problemi..non devo nascondere nulla pero voglio essere creduto quando dico che è gain.
anche solo dimezzare le perdite di ieri è un enormita , visto che è stata fatta con un operazione di una view pazzesca.
mica facile. prendere pensare di rientrare piu giu e poi farlo. come oggi fca non le avevo e oggi ho ripreso tutto e ho sostituito telecozza con fca, fin ora ha pagato. ciao chiudo
a NOI non serve leggere eseguiti per credere, se nutro sono dubbi sta certo chiedo screen a fine seduta, ma il fine? del ptf altrui frega poco, mi dispiace se rosso, ma ti metti dalla parte di chi legge le tue giravolte, beh se nonsi prende dieci caffe al giorno dubito riesce a seguire e capire come fai, per me roba normale, ti conosco da anni,,ma chi legge penso proprio che no dubbi ma rasenti velocita della hft...:rotfl:allenta un po tra acquisti e vendite che vai avanti cosi se ti fanno lastra trovano chip al posto dello stomaco.. te le magni oscillazioni

flat vediamo se mi fanno ricomprare su oscillazioni..il piu bello oggi fca 1477 1547
tutto in gain tranne enel uscito con 20 euro loss 6141

sto fuori e aspetto se vanno su domani vengono giu almeno mi rilasso ha ragione vetro.
ma appena ho letto lavarov che parla di guerra nucleare gia solo che la cita nun me piace ciao

Andando alle attese per i numeri 2021, secondo le indiscrezioni pubblicate oggi da Repubblica i risultati dovrebbero evidenziare una svalutazione di asset per 4 miliardi di euro e questa ingente perdita potrebbe portare anche alla cancellazione del dividendo delle azioni ordinarie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto