TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

: Usa, colloqui con Venezuela per sostituire petrolio russo
MILANO (MF-DJ)--L'amministrazione del presidente Usa, Joe Biden, sta cercando di allentare le sanzioni petrolifere contro il Venezuela nel quadro della più ampia strategia del Paese per moderare i prezzi del petrolio che sono saliti alle stelle a causa della guerra russa in Ucraina, hanno detto alcune persone che hanno familiarità con la questione.
I funzionari statunitensi hanno tenuto rari incontri faccia a faccia con i funzionari venezuelani a Caracas durante il fine settimana, al fine di consentire al greggio venezuelano di tornare sul mercato internazionale, hanno detto alcune fonti. L'amministrazione vuole anche isolare la Russia dal suo più importante alleato in Sud America, il Venezuela, un fornitore essenziale di greggio per gli Stati Uniti fino a quando la cattiva gestione economica del Paese e poi le sanzioni hanno causato il crollo del settore petrolifero della Nazione.
Le proposte in discussione nella capitale venezuelana allenterebbero le sanzioni per un periodo limitato per motivi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Da quando l'amministrazione Trump ha iniziato a imporre restrizioni sul Venezuela nel 2017 e poi ha introdotto sanzioni contro il settore petrolifero nel 2019, Caracas ha iniziato a fare affidamento su Cina, Russia e Iran per mantenere a galla il suo settore petrolifero. Nel 2020, Petroleos de Venezuela, la compagnia petrolifera statale del Paese, produceva circa 300.000 barili al giorno.
Allentando le sanzioni, gli Stati Uniti reindirizzerebbero le esportazioni di petrolio venezuelano fuori dalla rete di esportazione diretta alla Cina, hanno affermato persone che hanno familiarità con il pensiero dell'amministrazione in materia. Inoltre, la mossa eliminerebbe Caracas dall'orbita politica della Russia, che ha aiutato il Venezuela a eludere le sanzioni statunitensi.
La visita in Venezuela di alti funzionari americani, riportata per la prima volta dal New York Times, non riguarda solo il petrolio, hanno affermato persone che hanno familiarità con la strategia. La delegazione includeva Jim Story, l'ambasciatore colombiano in Venezuela; Juan Gonzalez, l'assistente speciale della Casa Bianca per gli Affari dell'emisfero occidentale; Roger Carstens, l'inviato presidenziale speciale degli Stati Uniti per gli Affari degli ostaggi. La delegazioen ha anche discusso sul destino di sei dipendenti della filiale di raffinazione della Pdvsa con sede a Houston, Citgo, che sono stati arrestati nel 2017 e condannati per crimini che secondo gli Stati Uniti sono inventati. Cinque sono cittadini americani naturalizzati e un sesto è residente permanente negli Stati Uniti.
Ci sono anche tre ex militari statunitensi incarcerati in Venezuela. Luke Denman e Airan Berry sono stati arrestati dopo un'incursione fallita di soldati venezuelani dissidenti che hanno tentato di prendere il potere a maggio 2020. A settembre 2020, Matthew Heath è stato arrestato su una strada di campagna vicino alla costa del Venezuela e accusato di terrorismo e spionaggio
 
ammazza stellantis qui quota un altro meno 8 in America troppo secondo me ha già chiuso a meno 8 venerdì Oggi dovrebbe quotare un altro meno 8 se solo in America recupera all'ingresso alla partenza anche se apre alla pari qui è un + 8 e si trascinerà ebbe anche l'indice tutto il resto vediamo sono entrato in Fiat e in poste che non le ho mai toccate ma non vedo cosa c'entra rispetto altre banche
 
sempre per trasparenza..
IMG_20220307_122909.jpg


IMG_20220307_122851.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto