Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle
troppo volatile può trarre in inganno prima quando saliva verde fino a più uno si è rischiato che molti entrassero occhio sempre occhio da + 1 a 0 È un attimo come da meno zero 20 a più uno è un attimo comunque la situazione ancora non è chiara quindi flat
sospesa meno 8...
caz un cippo ce l'ho metto...avrei potuto sbagliare e metterlo suleno 1 o a pari o addirittura a più 10..
tornata dove era stamane la seguo
occhio per occhio dente.....perdente un moderatore serio non può fare rappresaglie e poi minacciare di ban.....io sottoporrei all'amministrazione del forum la rivalutazione del soggetto. Credo sia unfit per l'incarico
occhio per occhio dente.....perdente un moderatore serio non può fare rappresaglie e poi minacciare di ban.....io sottoporrei all'amministrazione del forum la rivalutazione del soggetto. Credo sia unfit per l'incarico