TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

troppo volatile può trarre in inganno prima quando saliva verde fino a più uno si è rischiato che molti entrassero occhio sempre occhio da + 1 a 0 È un attimo come da meno zero 20 a più uno è un attimo comunque la situazione ancora non è chiara quindi flat

Screenshot_2022-03-07-16-28-25-92_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

azz tolte a 13.30 mi ha ripreso a 13 dopo essere andata a 13.50 :oops:

sospesa meno 8...
caz un cippo ce l'ho metto...avrei potuto sbagliare e metterlo suleno 1 o a pari o addirittura a più 10..
tornata dove era stamane la seguo

ritorna tutto giù...quanti incastri anche oggi sulle salite?..meno male tradato e poi fermo.
rientrato solo stellantis..ma va benissimo

:clap: :clap: :up: qui vi banno. Ve lo dico se l intenzione è infestare..con attacchi concordati:clap:avvertiti..:up:
occhio per occhio dente.....perdente :d: un moderatore serio non può fare rappresaglie e poi minacciare di ban.....io sottoporrei all'amministrazione del forum la rivalutazione del soggetto. Credo sia unfit per l'incarico :d:

occhio per occhio dente.....perdente :d: un moderatore serio non può fare rappresaglie e poi minacciare di ban.....io sottoporrei all'amministrazione del forum la rivalutazione del soggetto. Credo sia unfit per l'incarico :d:
:d: :d:ci sta..
ora basta però...quella è l isola.
facciamo incontro in forum neutrale..:d:e accordiamoci

Users who are viewing this thread

Back
Alto