Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

stiamo sempre sul "pezzo" ... in attesa ... ricordo che aspettiamo la chiusura della Fase Short con nuovi Minimi Giornalieri di FIB a rottura di 16655 ... Profit Target 16660 ... :cool:

è possibile che abbiano creato BULL Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...

Ultima modifica:
è possibile che abbiano creato Bear Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...
a questo punto tento l'uscita a 17705 se mi piglia vedrai che va giù... è statisticamente provato :)

è possibile che abbiano creato Bear Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...

Trappola o Non Trappola ... il prezzo era 17730 ...

niente da fare ... stoppato anche oggi ... non sono state giornate entusiasmanti ... mi dispiace ... :) ...

devo andare e lascio con doppia ipotesi ... quindi difficile tradare così ... da lunedì andrà meglio ...

a very lovely weekend ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto