Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (5 lettori)

Teorico

Forumer storico
stiamo sempre sul "pezzo" ... in attesa ... ricordo che aspettiamo la chiusura della Fase Short con nuovi Minimi Giornalieri di FIB a rottura di 16655 ... Profit Target 16660 ... :cool:

Teorico

Forumer storico
è possibile che abbiano creato BULL Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...

Ultima modifica:

bisco

Forumer attivo
è possibile che abbiano creato Bear Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...
a questo punto tento l'uscita a 17705 se mi piglia vedrai che va giù... è statisticamente provato :)

Teorico

Forumer storico
è possibile che abbiano creato Bear Trap ... allora ... se fosse così ora scende a va a fare il Target ... entro max 30 minuti ... anche meno ... se, invece, non fosse Trappola io metto STOP LOSS su 17750 (praticamente in pareggio) ...

Trappola o Non Trappola ... il prezzo era 17730 ...

Teorico

Forumer storico
niente da fare ... stoppato anche oggi ... non sono state giornate entusiasmanti ... mi dispiace ... :) ...

devo andare e lascio con doppia ipotesi ... quindi difficile tradare così ... da lunedì andrà meglio ...

a very lovely weekend ... :D

Users who are viewing this thread

Alto