Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (4 lettori)

Teorico

Forumer storico
Ho problemi di collegamento con WeBank e anche se riesco ad entrare non mi carica la T3 ... con l'unica chat che sono riuscito a fare non ho avuto riscontri ...
 

Teorico

Forumer storico
sto tentando per l'ennesima volta ... se non la caricasse con questa connessione ... sarò costretto a spostarmi e provare con un altro accesso a internet ... :)
 

Teorico

Forumer storico
niente da fare ... faccio un tentativo del tipo ... disinstallo Java 8 versione 77 e metto una versione precedente che almeno funzionava ... non potete capire che scassamento di c.o.g.l.i.o.n.i !!!
 

yaba

Trader in erba
se non passano qui sui 17870 dove passa la media del Trimestrale t+3 ... è possibile si scendicchi per andare a chiudere il T partito il 7, se in tre tempi sono un 2/3 giorni di debolezza
 

Teorico

Forumer storico
eh che si fa ??? ... niente ... io non riesco a caricare la T3 ... credo che ci siano problemi con questo provider ...

tra qualche minuto esco di casa e provo da Starbucks o in Biblioteca ... per avere contro prova ... mi dispiace ... peraltro la padrona di casa è uscita e lei non riesce per stamattina a risolvere il problema (non è la prima volta che accade) ... in verità la connessione è di m.e.r.d.a. ma per il resto in casa si sta bene ... ed è difficilissimo qui a Londra trovare una sistemazione dove tutto "is fine" ... quindi per ora non ho scelta ... give me an hour ... :)
 

Teorico

Forumer storico
sto uscendo (5/10 minuti) ... Starbucks e la Biblioteca sono vicini ... sono le 11:10 ... direi che entro mezzora mi ricollego ... a dopo ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto