Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (6 lettori)

yaba

Trader in erba
eh che si fa ??? ... niente ... io non riesco a caricare la T3 ... credo che ci siano problemi con questo provider ...

tra qualche minuto esco di casa e provo da Starbucks o in Biblioteca ... per avere contro prova ... mi dispiace ... peraltro la padrona di casa è uscita e lei non riesce per stamattina a risolvere il problema (non è la prima volta che accade) ... in verità la connessione è di m.e.r.d.a. ma per il resto in casa si sta bene ... ed è difficilissimo qui a Londra trovare una sistemazione dove tutto "is fine" ... quindi per ora non ho scelta ... give me an hour ... :)
Evviva ... italia - inghilterra 1 -1 ... e che cavolo sembra che solo da noi non funzioni niente
dopo scatto patriottico torno a lavorare

Teorico

Forumer storico
Evviva ... italia - inghilterra 1 -1 ... e che cavolo sembra che solo da noi non funzioni niente
dopo scatto patriottico torno a lavorare
Ok sono da starbucks (che peraltro è USA) ... all is fine ... ora faccio un'analisi e vi dico ...

ps: qui a Londra ci sono tre/quattro cose che se stessero in Italia ne farebbero il primo e (forse unico) paese al mondo ...

:)

Teorico

Forumer storico
ok completata analisi sul 5 minuti ... direi che siamo Long ... ma al momento nessuna New entry Long ... potenzialmente può cambiare direzione ... ma non c'è Entry Short, per me ...

Teorico

Forumer storico
io ho Area 17860/17870 .... e sopra Area 17900/17920 ... molto vicine perchè veniamo da una giornata (quella di venerdì molto compressa con i prezzi) ... a naso il Long ha bisogno di una correzione ... ma lo dico così a sensazione ... NON ANTICIPO ...

Users who are viewing this thread

Alto