Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
come al solito ... completamente cantata la lettura, ... ecco questo significa essere a 90° ... quando era lungo blaterava di corti fantomatici, ora che è corto starnazza di lunghi impossibili anche per un deficiente.

a90

Forumer storico
chiedo scusa a Teorico ed agli Utenti del topico, ... ma questo individuo a 90° non può permettersi di andare in giro per 3D a provocare e poi pensare che tutto passi in cavalleria.

Ti ho scritto solo che 17835 non c'era nel book.
Hai poi corretto a 17830. e già la dice lunga....
Non so cosa dirti...questo è quello che ho visto oggi. In passato l'avevano notato altri.
Dopodichè per me sei il nulla. Con o senza soldi. E le tue offese non mi toccano.
Capito Pranzo Pranzi? :pollicione:

a90

Forumer storico
come al solito ... completamente cantata la lettura, ... ecco questo significa essere a 90° ... quando era lungo blaterava di corti fantomatici, ora che è corto starnazza di lunghi impossibili anche per un deficiente.

alludi ai tuoi? Perchè di deficiente qua ne vedo uno solo ...

a90

Forumer storico
ok ha preso un livello in basso che era 17475...non cerco il post.
Entriamo lg con il terzo 17440

a90

Forumer storico
I commenti fatti da Franzo oggi offendono non solo me ma tutte le donne.
E io penso che un uomo, che si possa ritenere tale non dovrebbe mai permettersi di usare argomenti del genere.
Ma Franzo non è un uomo.

a90

Forumer storico
Avrei tante cose da aggiungere di trading e non solo.

Cmq per me la cosa che più conta per ora è questo metodo di trading con stop loss. Mi fa piacere postare i miei segnali anche se non trado il fib e non so se lo traderò.
Ho sacrificato veramente tanto di me stessa per raggiungere questo poco e chi mi ha seguita nel corso di questi anni lo sa.

Per il resto ho una figlia meravigliosa, delle persone che mi vogliono bene, amici anche di 10/15 anni piu giovani di me che apprezzano ancora la mia compagnia nonostante sia effettivamente una tardona :confused: e che non vomitano quando mi vedono.
Sono una persona seria.

A me francamente basta così.

Buona serata a tutti.

a90

Forumer storico
@ Franzo

tumblr_o7upmf7jn61qf9csoo1_400.gif

Users who are viewing this thread

Alto