Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

come al solito ... completamente cantata la lettura, ... ecco questo significa essere a 90° ... quando era lungo blaterava di corti fantomatici, ora che è corto starnazza di lunghi impossibili anche per un deficiente.

chiedo scusa a Teorico ed agli Utenti del topico, ... ma questo individuo a 90° non può permettersi di andare in giro per 3D a provocare e poi pensare che tutto passi in cavalleria.

Ti ho scritto solo che 17835 non c'era nel book.
Hai poi corretto a 17830. e già la dice lunga....
Non so cosa dirti...questo è quello che ho visto oggi. In passato l'avevano notato altri.
Dopodichè per me sei il nulla. Con o senza soldi. E le tue offese non mi toccano.
Capito Pranzo Pranzi? :pollicione:

come al solito ... completamente cantata la lettura, ... ecco questo significa essere a 90° ... quando era lungo blaterava di corti fantomatici, ora che è corto starnazza di lunghi impossibili anche per un deficiente.

alludi ai tuoi? Perchè di deficiente qua ne vedo uno solo ...

I commenti fatti da Franzo oggi offendono non solo me ma tutte le donne.
E io penso che un uomo, che si possa ritenere tale non dovrebbe mai permettersi di usare argomenti del genere.
Ma Franzo non è un uomo.

Avrei tante cose da aggiungere di trading e non solo.

Cmq per me la cosa che più conta per ora è questo metodo di trading con stop loss. Mi fa piacere postare i miei segnali anche se non trado il fib e non so se lo traderò.
Ho sacrificato veramente tanto di me stessa per raggiungere questo poco e chi mi ha seguita nel corso di questi anni lo sa.

Per il resto ho una figlia meravigliosa, delle persone che mi vogliono bene, amici anche di 10/15 anni piu giovani di me che apprezzano ancora la mia compagnia nonostante sia effettivamente una tardona :confused: e che non vomitano quando mi vedono.
Sono una persona seria.

A me francamente basta così.

Buona serata a tutti.

@ Franzo

tumblr_o7upmf7jn61qf9csoo1_400.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto