Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Trovo la situazione molto imprevedibile, i prezzi sono compressi fra fortissime resistenze e supporti che ancora reggono, che ne dite?
20200 di indice costituisce al momento una resistenza potentissima: i prezzi potrebbero sforarla di qualcosa ma il rischio di rientro è forte. A livello di scalping intraday può valere poco come ragionamento, di più per posizioni over.

capisco :accordo: ma non pensi che se torna a 585/590 si possa riprovare
potrebbe ... ma per il Long penso che Entry per i potenziali Massimi a 19700 c'era quando sono entrato prima ...

Nessuna scusa, FB, il fatto è che dare consigli e indicare acquisti o vendite in Borsa è sempre inappropriato, meglio agire di testa propria e secondo propria responsabilità.
Auguri anche a te. :)
sono d'accordo ... ma siamo anche qui per commentare ed operare con la massima professionalità ... per questo "alcuni" possono andare in "Ignora" ...

Trovo la situazione molto imprevedibile, i prezzi sono compressi fra fortissime resistenze e supporti che ancora reggono, che ne dite?
sì, sono d'accordo, lo scrivevo stamattina ... prezzi compressi, range stretti ... qualcosa "bolle" in pentola ...

20200 di indice costituisce al momento una resistenza potentissima: i prezzi potrebbero sforarla di qualcosa ma il rischio di rientro è forte. A livello di scalping intraday può valere poco come ragionamento, di più per posizioni over.
purtroppo non vedo l'indice e non saprei esprimermi adeguatamente ...

stavo cercando un pò di musica ...
anyway ...
la configurazione è, per il momento, Long ...
scrivevo stamane che l'Area BUY era tra 19500 e 19550 ... in effetti così è stato ...
solo che quest'area BUY "chiama" 19700 ... che, per il momento, non si è presentato ...
ci sono delle differenze tra MINI e FIB (io ci faccio caso sempre) ...
ora i prezzi stazionano su Livelli Importanti ... fascia 19610-19640 ...
la sua Rottura (UP o DOWN) potrebbe dare la definitiva svolta alla giornata ...
vediamo ...

Teo, non comprendo questa espressione: sono d'accordo ... ma siamo anche qui per commentare ed operare con la massima professionalità ... per questo "alcuni" possono andare in "Ignora" ... Cosa significa "andare in ignora? :)

Teo, non comprendo questa espressione: sono d'accordo ... ma siamo anche qui per commentare ed operare con la massima professionalità ... per questo "alcuni" possono andare in "Ignora" ... Cosa significa "andare in ignora? :)
che se capisco o ho la sensazione che non ci sia collaborazione o costruttività nei commenti ... alcuni Nick possono andare in "Ignora" per quanto mi riguarda ... vedi l'ultimo ... che ha postato i "medesimi" messaggi su + discussioni (gli stessi) ... cercando chissà che ... e, peraltro, con molti errori ortografici ... credo un "fake" ... quindi è andato in "Ignora" perchè non ho il potere di bannarlo ... se continuasse lo segnalerò alla moderazione ...
sono, comunque, d'accordo sul fatto che segnalare operazioni ... fornire commenti sui Mercati e altro sia sempre una cosa che può provocare effetti sulle operatività di altri utenti ... quindi, bisogna essere professionali ... e chiudere sempre i "conti" ...

che se capisco o ho la sensazione che non ci sia collaborazione o costruttività nei commenti ... alcuni Nick possono andare in "Ignora" per quanto mi riguarda ... vedi l'ultimo ... che ha postato i "medesimi" messaggi su + discussioni (gli stessi) ... cercando chissà che ... e, peraltro, con molti errori ortografici ... credo un "fake" ... quindi è andato in "Ignora" perchè non ho il potere di bannarlo ... se continuasse lo segnalerò alla moderazione ...
sono, comunque, d'accordo sul fatto che segnalare operazioni ... fornire commenti sui Mercati e altro sia sempre una cosa che può provocare effetti sulle operatività di altri utenti ... quindi, bisogna essere professionali ... e chiudere sempre i "conti" ...
Ah, tutto chiaro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto