Trovo la situazione molto imprevedibile, i prezzi sono compressi fra fortissime resistenze e supporti che ancora reggono, che ne dite?è ancora Long ... ma a rischio DOWN ...
20200 di indice costituisce al momento una resistenza potentissima: i prezzi potrebbero sforarla di qualcosa ma il rischio di rientro è forte. A livello di scalping intraday può valere poco come ragionamento, di più per posizioni over.Trovo la situazione molto imprevedibile, i prezzi sono compressi fra fortissime resistenze e supporti che ancora reggono, che ne dite?
potrebbe ... ma per il Long penso che Entry per i potenziali Massimi a 19700 c'era quando sono entrato prima ...capisco ma non pensi che se torna a 585/590 si possa riprovare
sono d'accordo ... ma siamo anche qui per commentare ed operare con la massima professionalità ... per questo "alcuni" possono andare in "Ignora" ...Nessuna scusa, FB, il fatto è che dare consigli e indicare acquisti o vendite in Borsa è sempre inappropriato, meglio agire di testa propria e secondo propria responsabilità.
Auguri anche a te.
sì, sono d'accordo, lo scrivevo stamattina ... prezzi compressi, range stretti ... qualcosa "bolle" in pentola ...Trovo la situazione molto imprevedibile, i prezzi sono compressi fra fortissime resistenze e supporti che ancora reggono, che ne dite?
purtroppo non vedo l'indice e non saprei esprimermi adeguatamente ...20200 di indice costituisce al momento una resistenza potentissima: i prezzi potrebbero sforarla di qualcosa ma il rischio di rientro è forte. A livello di scalping intraday può valere poco come ragionamento, di più per posizioni over.
che se capisco o ho la sensazione che non ci sia collaborazione o costruttività nei commenti ... alcuni Nick possono andare in "Ignora" per quanto mi riguarda ... vedi l'ultimo ... che ha postato i "medesimi" messaggi su + discussioni (gli stessi) ... cercando chissà che ... e, peraltro, con molti errori ortografici ... credo un "fake" ... quindi è andato in "Ignora" perchè non ho il potere di bannarlo ... se continuasse lo segnalerò alla moderazione ...Teo, non comprendo questa espressione: sono d'accordo ... ma siamo anche qui per commentare ed operare con la massima professionalità ... per questo "alcuni" possono andare in "Ignora" ... Cosa significa "andare in ignora?
Ah, tutto chiaro.che se capisco o ho la sensazione che non ci sia collaborazione o costruttività nei commenti ... alcuni Nick possono andare in "Ignora" per quanto mi riguarda ... vedi l'ultimo ... che ha postato i "medesimi" messaggi su + discussioni (gli stessi) ... cercando chissà che ... e, peraltro, con molti errori ortografici ... credo un "fake" ... quindi è andato in "Ignora" perchè non ho il potere di bannarlo ... se continuasse lo segnalerò alla moderazione ...
sono, comunque, d'accordo sul fatto che segnalare operazioni ... fornire commenti sui Mercati e altro sia sempre una cosa che può provocare effetti sulle operatività di altri utenti ... quindi, bisogna essere professionali ... e chiudere sempre i "conti" ...