Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Devo dire che mi piace molto il tuo "modus operandi" di stamani, che è anche quello che preferisco, si può, giustamente, sempre rientrare, poi ci sono sempre i "se" e i "ma".

ancora Long ...
Stop potrebbe essere 19600 ... ma dipende da Entrate ... parlo di Intraday ... Overnight non saprei dire ...
nella continuazione potrebbe fascia 19670/19700 ... che era quella che cercavo io quando sono entrato ...
situazione di IperBuy, al momento, e non stacca dalla fascia 19610/19640 ...
direi che è il giorno dopo la "grande abbuffata" ... e dei rollover ... quindi ci può stare ...

Devo dire che mi piace molto il tuo "modus operandi" di stamani, che è anche quello che preferisco, si può, giustamente, sempre rientrare, poi ci sono sempre i "se" e i "ma".
io ti ringrazio ... ma non sempre mi comporto così ...
davanti a me (a "noi") ho ("abbiamo") sempre un "bivio" che ci porta a prendere delle decisioni ...
e si sa che chi decide può sbagliare o non sbagliare ...
nelle rare volte che abbiamo la strada spianata ... riusciamo a sbagliare lo stesso ...
quindi ...

Sto osservando il comportamento di qualche bancario, in primis Intesa che, come l'indice si trova a fare i conti con forti resistenze ma al momento l'impostazione è long e ogni piccola vendita viene subito rintuzzata dagli acquisti, insomma, al momento la forza long non manca ma la tensione è forte.

Sto osservando il comportamento di qualche bancario, in primis Intesa che, come l'indice si trova a fare i conti con forti resistenze ma al momento l'impostazione è long e ogni piccola vendita viene subito rintuzzata dagli acquisti, insomma, al momento la forza long non manca ma la tensione è forte.
sì, d'accordo ...
attenzione in questa fase ...

Penso che dopo tre settimane di rialzi oggi a qualcuno venga l'idea di vendere: propendo per una flessione per oggi.

sempre sotto 19600 potrebbe DOWN ... in tutti i casi fase ad elevato contenuto tecnico ...
quindi, secondo me, meglio avere indicazioni + precise ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto