Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Buongiorno ...
mah ! ... 20000 ormai prossimi ... vediamo ... sui 20000 avrei 20030 ...
riferimento giornaliero a 19830 ... sono 5 giornate di Borsa che non testa il riferimento giornaliero ...
o prezzi completamente sotto o prezzi completamente sopra ...
è come se fosse il punto di equilibrio ... ragion per cui Mercati fortemente "squilibrati" (in tutti i sensi :D) ...

senza ripartenze sopra 19970 potrebbe ritracciare ...
viceversa sopra 19970 ... avrebbe i 20000 (20030) ...
è già un pò che siamo sopra il mio canale preferito ...

Aperto ieri alle 16.40 sono andato a prendermi un caffè e sono tornato che che ero sotto ho visto che alle 19 parlava la yellen mi son detto questa per far del male a trump dirà qualcosa di negativo, invece tutto il contrario il mercato va bene anche se c'è disoccupazioni nei ceti poveri e la storia la sappiamo mi è costato 800 euro sta stronzata

Aperto ieri alle 16.40 sono andato a prendermi un caffè e sono tornato che che ero sotto ho visto che alle 19 parlava la yellen mi son detto questa per far del male a trump dirà qualcosa di negativo, invece tutto il contrario il mercato va bene anche se c'è disoccupazioni nei ceti poveri e la storia la sappiamo mi è costato 800 euro sta stronzata
ok ... si possono recuperare tranquillamente ...
scrivevo ieri che, secondo me, non vale la pena andarsela a cercare ...
movimento di ieri sera non era da Short Over ... movimento di Venerdì scorso sera era da Short Over ...
su questo cercherò di dare una mano ... perchè 90 su 100 posso interpretarlo bene ..
il tema è come lasciano per il giorno dopo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto