Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Lavoro certosino sul nostro indice hanno chiuso il gap a 20335 preciso preciso 20335 ma ci sono altri due gap che dolente o nolente debbo chiudere e uno sta a 19000

ok ... si possono recuperare tranquillamente ...
scrivevo ieri che, secondo me, non vale la pena andarsela a cercare ...
movimento di ieri sera non era da Short Over ... movimento di Venerdì scorso sera era da Short Over ...
su questo cercherò di dare una mano ... perchè 90 su 100 posso interpretarlo bene ..
il tema è come lasciano per il giorno dopo ...
In altre occasioni avrei tenuto sapendo che avrebbero ripiegato ma in questo momento non si va contro il mercato ieri guardavo che il ns indice in un mese è passato da 18500 circa a 20400 di oggi un salto del 10% roba vista solo nella bolla del lontano 1999

In altre occasioni avrei tenuto sapendo che avrebbero ripiegato ma in questo momento non si va contro il mercato ieri guardavo che il ns indice in un mese è passato da 18500 circa a 20400 di oggi un salto del 10% roba vista solo nella bolla del lontano 1999
secono me avresti aggiunto errore all'errore ...
perchè crei dei precedenti nella testa che potrebbero essere pericolosi ...
come l'hanno fatto UP lo possono fare DOWN ...
Lavoro certosino sul nostro indice hanno chiuso il gap a 20335 preciso preciso 20335 ma ci sono altri due gap che dolente o nolente debbo chiudere e uno sta a 19000
sì ... ripeto io ti seguo poco perchè faccio il future a 5 minuti ... quindi i livelli non collimano ...
di Gap ne ho diversi ... io li considero tutti senza farmi troppe pippe mentali fra Gap, Lap e cazzi vari ...

Buongiorno a tutti allora vediamo un po oggi cosa si inventano per farlo salire cmq io a 20080 mi chiudo tutte le put vendute intesa fca generali enel già abbondantemente in gain e mi vendo il minifib

Short molto a rischio ... a naso non dovrebbe partire così ...
NON ci sono Break significativi ... DOWN intendo ...
ma neanche UP ... situazione incerta ...
tengo ancora lo Short ma sarei pronto a reversare Long ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto