Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

quindi ho reversato Long ...
l'impressione che ho ... nonostante "venti di guerra" e dati economici GB pessimi ... è che vogliano "inculare" i Venditori ...
le cose cambierebbero, direi, drasticamente se rompessero i Minimi di Giornata ...
solo così avrebbe un senso questa fase che dovremmo interpretare come Distribuzione ...
senza questa Rottura è sempre BUY ...
quindi sono Long ma pronto a Reversare Short nel caso ci fosse questo Break al Ribasso ...
automatico visto che ho inserito Stop & Reverse ...

Ultima modifica:
sarebbe interessante avere altre opinioni ...
Io credo che la tua tesi sia da sottoscrivere in toto, ho l'impressione che stiano solo aspettando l'orario di pranzo per dare lo strappo al rialzo se rompono i max di ieri vanno di nuovi sui max dell'anno.
ps il petrolio si è infiammato e questo da una mano al rialzo dei cown boy

Io credo che la tua tesi sia da sottoscrivere in toto, ho l'impressione che stiano solo aspettando l'orario di pranzo per dare lo strappo al rialzo se rompono i max di ieri vanno di nuovi sui max dell'anno.
ps il petrolio si è infiammato e questo da una mano al rialzo dei cown boy
penso anch io...long sopra 19850

io so solo che potevo uscire in pari e rientrare a 800 ed ora stavo tranquillo con uno stop in pari e mi giocavo la partita con due risultati su tre insomma avevo una doppia x2 sul mercato invece adesso ho solo una fissa 2 ed una sicura perdità sotto 800

ma se domenica attaccano qualcosa o rispondono ...lunedi si apre molto male..

qui 48 ore in questo contesto sono un'eternita'

per silpla : no e' tempo che non li sento

Users who are viewing this thread

Back
Alto