il Long è Intraday ...io non terrei un long nel week end...
ora va meglio o no ? ...io so solo che potevo uscire in pari e rientrare a 800 ed ora stavo tranquillo con uno stop in pari e mi giocavo la partita con due risultati su tre insomma avevo una doppia x2 sul mercato invece adesso ho solo una fissa 2 ed una sicura perdità sotto 800
ok perfetto ... io attendo ...ragazzi sono uscito a 890 ho rispettato i miei indicatori +50 ho pagato un entrata a capocchia e una non 1 uscita 850 con rientro a 800 ed ho lasciato sul piatto 90 punti buon gain a tutti
si avvicina l'ora di pranzo e loro se mangiano i cortiIo credo che la tua tesi sia da sottoscrivere in toto, ho l'impressione che stiano solo aspettando l'orario di pranzo per dare lo strappo al rialzo se rompono i max di ieri vanno di nuovi sui max dell'anno.
ps il petrolio si è infiammato e questo da una mano al rialzo dei cown boy
sopra 19900 va a fare i Massimi a 19925 ...ok perfetto ... io attendo ...
Stop in Profit a 19850 ...Long 19825 ... 1 FIB Intraday
ecco cosa intendo entrato ad 800 anche io mettevo uno stop come il tuo e lasciavo correreStop in Profit a 19850 ...
Take sempre 19990 ...
Stop in Profit a 19860 ...Long 19825 ... 1 FIB Intraday
sì ho capito ...Teo la cosa che mi fa rabbia e che sono sempre molto attento quando devo comprare e questa volta ho veramente cannato l'entrata ed ho continuato a sbagliare perchè sulla prima salita ad 850 lo sapevo che dovevo uscire ed invece mi sono messo 5 tik più su errore madornale che mi ha fatto poi impostare un operatività sbagliata cmq per le prox operazioni sarò molto più attento all'entrata per me fondamentale a livello psicologico devo allenarmi di più