Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ragazzi sono uscito a 890 ho rispettato i miei indicatori +50 ho pagato un entrata a capocchia e una non 1 uscita 850 con rientro a 800 ed ho lasciato sul piatto 90 punti buon gain a tutti

Io credo che la tua tesi sia da sottoscrivere in toto, ho l'impressione che stiano solo aspettando l'orario di pranzo per dare lo strappo al rialzo se rompono i max di ieri vanno di nuovi sui max dell'anno.
ps il petrolio si è infiammato e questo da una mano al rialzo dei cown boy
si avvicina l'ora di pranzo e loro se mangiano i corti:d:

Teo la cosa che mi fa rabbia e che sono sempre molto attento quando devo comprare e questa volta ho veramente cannato l'entrata ed ho continuato a sbagliare perchè sulla prima salita ad 850 lo sapevo che dovevo uscire ed invece mi sono messo 5 tik più su errore madornale che mi ha fatto poi impostare un operatività sbagliata cmq per le prox operazioni sarò molto più attento all'entrata per me fondamentale a livello psicologico devo allenarmi di più

Teo la cosa che mi fa rabbia e che sono sempre molto attento quando devo comprare e questa volta ho veramente cannato l'entrata ed ho continuato a sbagliare perchè sulla prima salita ad 850 lo sapevo che dovevo uscire ed invece mi sono messo 5 tik più su errore madornale che mi ha fatto poi impostare un operatività sbagliata cmq per le prox operazioni sarò molto più attento all'entrata per me fondamentale a livello psicologico devo allenarmi di più
sì ho capito ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto