Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

Teorico

Forumer storico
ragazzi devo andare ... devo cominciare a prepararmi ...
per lo Short ...
Take a 19720 ... oppure entro le 14:00 chiudo ...
Stop Loss 19775 ...
aggiorno domani mattina ...
Buon Proseguimento ...
 

Fernando'S

Forumer storico
Long 19860 ... 1 FIB Intraday
io sono andato short a 19720 sulla tenuta del mio livello Low previsto essere a 19733
e ho chiuso in trailing a 19650
ora ho un segnale long sulla rottura al rialzo del Low e rafforzato dal pullback
...............ma mi piace lavorare solo di mattina :)
una curiosità:
come hai fatto a shortare, oggi, da piu' alto di me ??? ;)

ciaoooooooooo

AAadesso.jpg
 
Ultima modifica:

FBSMAALls

Forumer attivo
Salve
Il MIB shortissimo!
Situazione complessa e difficile da leggere, ma provo a scrivere quello che vedo.
In apertura potremmo avere un bel ritracciamento sotto i 20141 (origine del 5'T-3) verso i 20115 ed in eccesso verso i 20025 di origine del 3°T-3(?). Questo movimento dovrebbe chiudere il quinto daily nato alle 9:50 diieri. Successivamente i corsi dovrebbero riprendere a salire per inizio del 2°T-1, ciclo da 4 giorni. Il segnale grave dato ieri è quello della media mobile a 50 periodi che è andata sotto quella a 200 dando segnale fortemente ribassista. Inoltre abbiamo il macd girato a ribasso su tf daily. Per cui attenzione: tutto ciò che era un supporto si trasforma in resistenza (repetita iuvant).
Buona giornata!
 

tonistraga

Forumer storico
Salve
Il MIB shortissimo!
Situazione complessa e difficile da leggere, ma provo a scrivere quello che vedo.
In apertura potremmo avere un bel ritracciamento sotto i 20141 (origine del 5'T-3) verso i 20115 ed in eccesso verso i 20025 di origine del 3°T-3(?). Questo movimento dovrebbe chiudere il quinto daily nato alle 9:50 diieri. Successivamente i corsi dovrebbero riprendere a salire per inizio del 2°T-1, ciclo da 4 giorni. Il segnale grave dato ieri è quello della media mobile a 50 periodi che è andata sotto quella a 200 dando segnale fortemente ribassista. Inoltre abbiamo il macd girato a ribasso su tf daily. Per cui attenzione: tutto ciò che era un supporto si trasforma in resistenza (repetita iuvant).
Buona giornata!
19300 e poi su
 

Users who are viewing this thread

Alto