Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

Teorico

Forumer storico
rimango Long ... vediamo ...
può essere che vada in debolezza il BUY ...
come può essere che andiamo in Trading Range per due - tre ore ...
come primo Target pensavo a 19780 - 19800 ...
 

tonistraga

Forumer storico
rimango Long ... vediamo ...
può essere che vada in debolezza il BUY ...
come può essere che andiamo in Trading Range per due - tre ore ...
come primo Target pensavo a 19780 - 19800 ...
ero positivo sino alla settimana scorsa- e credevo e vedevo aerea 21000- 21500- ora vedo che le put da 17000 a 18500 scadenza maggio e giugno valgono il "25 % in più di quanto valevano in questa aerea 20200 di indice- quindi, credo che il ribasso nn è finito- ora mi aspetto i 19000 entro la fine delmese- non porterei MAI una operazione long overnight
 

mrmister

Forumer storico
ero positivo sino alla settimana scorsa- e credevo e vedevo aerea 21000- 21500- ora vedo che le put da 17000 a 18500 scadenza maggio e giugno valgono il "25 % in più di quanto valevano in questa aerea 20200 di indice- quindi, credo che il ribasso nn è finito- ora mi aspetto i 19000 entro la fine delmese- non porterei MAI una operazione long overnight
la vola implicita delle prossime scadenze è in forte aumento...maggio più di giugno....potrebbe essere indicazione che ci si attende forte movimento riba tra maggio e inzio giugno.....
 

Teorico

Forumer storico
ero positivo sino alla settimana scorsa- e credevo e vedevo aerea 21000- 21500- ora vedo che le put da 17000 a 18500 scadenza maggio e giugno valgono il "25 % in più di quanto valevano in questa aerea 20200 di indice- quindi, credo che il ribasso nn è finito- ora mi aspetto i 19000 entro la fine delmese- non porterei MAI una operazione long overnight
la vola implicita delle prossime scadenze è in forte aumento...maggio più di giugno....potrebbe essere indicazione che ci si attende forte movimento riba tra maggio e inzio giugno.....
io sono d'accordo ... oggi sono un pò fissato con il Long ...
ma sostanzialmente il movimento di stamattina era orientato a "farmi fissare" con il BUY ...
a questo punto considerando lo Short in corso il Target sono Nuovi Minimi ...
ora però attenzione alla tenuta (eventuale) di Area 19650 ...
 

Users who are viewing this thread

Alto