Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

avevo detto 19285 ... ma ho chiuso prima ... alla prima "paura" ...
mi fai morire quando dici cosi ti sei voluto beccare un loss short perchè ti aspettavi una chiusura a 030 e 55 punti di FIB che al sottoscritto bastano sul minifib non ti hanno fatto nè caldo ne freddo e poi mi parli di prima paura diciamo che il loss preso ti ha un po condizionato e passare da un ottimo gain ad un nuovo loss proprio non potevi permetterlo.
Io oggi non ho concluso una mazza tra un po chiudo e mi dispiace ieri sono riuscito a beccare 65 punti al rialzo con un mercato short oggi con un mercato al rimbalzo tecnico sono riuscito ad operare sono da NEURO:ciao:

ho tirato un calcio di rigore a porta vuota acquisto 320 vendita 370 +50 una giornata da 300 punti qualcosina dovevo prenderla vediamo se va a 400
max 395

Ultima modifica:
Buon mercoledi!
FTSE Mib update - merc 19/04

Fino a qui tutto come da programma.
Questa mattina mi aspetto una gamba di ribasso finale a chiudere l'8°T-3 iniziato ieri alle 11:55 -
arrivato a 5 ore e 35 minuti. Da qui in avanti abbiamo bisogno dei paletti di controllo ciclici per capire come proseguiremo perchè teoricamente il T settimanale potrebbe durare fino a 10/11 giorni. A ribasso abbiamo i supporti a 19334 e 19240 (in eccesso a 19111). Il T settimanale non ammette all'interno della sua struttura 2 T-4 rialzisti. Inoltre, solo una violazione dei 19886 darebbe la conferma dell'inizio di un nuovo T e T+1 (insieme a un T-1 rialzista da 4 giorni) e della temporanea fine dei ribassi. Buona giornata!

si preannuncia apertura in Gap Down (ribadisco io vedo il 5 minuti e considero tuttii Gap) ....
ma sarebbe ancora Long ...
le aree BUY per me sono:
19230-19250
19100
19000 - 19030
vediamo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto