Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

purtroppo non ha invertito ...
ancora Long con possibilità di crescere ed andare a 19450 ...
siamo sempre in Area Sell ...

Teo riguardo la tua prima operazione parlo dello short perchè non prendi profitto se vedi che il mkt recupera perchè, non dico che devi liquidare come il sottoscritto che soffre di gain precoce ma una volta visto che gli indicatori si girano perchè soffrire io anche a 380/385 avrei liquidato il fib in gain poi se saliva come ha fatto a 420/425 lo rivendevo ripeto le mie non sono assolutamente critiche anzi ma seguendo la tua operatività vedo che la prima operazione di solito di da subito ragione ma tu non chiudi come se ti piacesse partire ad handicap

Teo riguardo la tua prima operazione parlo dello short perchè non prendi profitto se vedi che il mkt recupera perchè, non dico che devi liquidare come il sottoscritto che soffre di gain precoce ma una volta visto che gli indicatori si girano perchè soffrire io anche a 380/385 avrei liquidato il fib in gain poi se saliva come ha fatto a 420/425 lo rivendevo ripeto le mie non sono assolutamente critiche anzi ma seguendo la tua operatività vedo che la prima operazione di solito di da subito ragione ma tu non chiudi come se ti piacesse partire ad handicap
credo tu abbia ragione ...
troppi trades mi stressano ... mi stancano ... ecco perchè preferisco gestire ...
sono abbastanza confidente di fare 100/150 punti con questo trade ... comunque

credo tu abbia ragione ...
troppi trades mi stressano ... mi stancano ... ecco perchè preferisco gestire ...
sono abbastanza confidente di fare 100/150 punti con questo trade ... comunque
Capisco e rispetto ma a me mi stressa di più vedere il mio gain andare in fumo cmq sei un faro e se fa 250 :accordo:

considerate che ogni ritracciamento serio ... sul Long, intendo ...
comporta un arrivo sull'Area di IperSell di qualsiasi indicatore ...
ed, in questo caso, ancora ci deve arrivare ...
ora il tema è: ci arriverà con un'inversione "in corpo" o con un semplice pullback ...
ed, in quest'ultimo caso, sarà in grado di invertire ? ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto