Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

bella operazione complimenti:accordo:
grazie Mister ...
sopra avevo i Massimi (20900 dove ho chiuso) e 20950 ...
come al solito non si sa mai che fare ...
già è tanto che l'ho portato fino a qui ... ci sono stati momenti in cui stavo per cedere ...
comunque conferma il Long con questo movimento ...
quello che ho fatto oggi non era semplice come ieri ...
ed allora la domanda è sempre quella: faccio delle cose da "pro" e a volte, invece, mi rincoglionisco e opero come uno "sfigato" ...
non lo so, guardate ... il mio problema è il cervello che ho ... a volte sono completamente "disconnesso" ...

complimenti..
Drive, scusa ...
io non lo so se oggi si deve comprare oppure vendere ...
mi limito a fare il 5 minuti con prospettive di movimenti da 50/100 punti che possono verificarsi anche in 1 minuto ...
poi, passo alla prossima operazione ... quindi non ho idea ...
è vero che oggi potrei non essere lucido ma ti garantisco che sto meglio di ieri ...
faccina di ieri ...
images

faccina di oggi ...
depositphotos_98063946-stock-illustration-clever-smile-emoticon-vector.jpg

ma secondo te chi deve comprare un titolo lo fa oggi?
perché credi che i pikkoli stanno vicino alla borsa e comprano titoli- quelli che comprano o vendono sono coloro che decidano dove deve andare il mercato- i pikkoli compreranno quando alla tv inkomiceranno a dire borsa + 2 borsa più tre e lo faranno a 30000 se ci va- mentre quando li faranno vendere inkom a dire c- borsa milano - 4 crollo della borsa

l'attesa per Intesa ( che fa anche rima) ha dato i suoi frutti che si sono incrementati sull'uscita della trimestrale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto