mrmister
Forumer storico
alzat take a 20975alzato take profit a 20950
alzat take a 20975alzato take profit a 20950
take a 21010alzat take a 20975
io porto over nn me ne fotte un kazzo - ho già visto questi momenti- sul dax put out the money nn le vendo e addirittura guadagnano- vediam- tt si aspettano il rialzo lunedi ankio- ma la kisura sara negativa- i 20500 entro la fine di maggio li rivedremominchia lo sfracelo dei venditori !!! ...
ciao toni a che livello vai short overio porto over nn me ne fotte un kazzo - ho già visto questi momenti- sul dax put out the money nn le vendo e addirittura guadagnano- vediam- tt si aspettano il rialzo lunedi ankio- ma la kisura sara negativa- i 20500 entro la fine di maggio li rivedremo
....mi sembra che ormai la vittoria di macron sia ampiamente prezzata....io porto over nn me ne fotte un kazzo - ho già visto questi momenti- sul dax put out the money nn le vendo e addirittura guadagnano- vediam- tt si aspettano il rialzo lunedi ankio- ma la kisura sara negativa- i 20500 entro la fine di maggio li rivedremo
long da chiudere in close dailytake a 21010
stop se scende a 21145 o se sale a 21170long da chiudere in close daily
stop se sale a 21170 o se scende a 21105, altrimenti si chiude al meglio negli ultimi 5 minuti