niente questa è sfica ... non ho altre parole ...provo 21315 per chiudere ...
se non mi fa 21315 chiudo con il trading ...provo 21315 per chiudere ...
permettimi non sei tu mio caro eri a 10 tik dal tuo target con 70/75 in gain ora ti chiedo 10 tik non ti cambiavano la vita altrimenti metti un stop profit a 290 e chi si è visto si è visto scusami ma quando ci vuole ci vuoleniente questa è sfica ... non ho altre parole ...
Take 21315 ...Long 21230 ...
lo so ... ma è una questione di principio ...permettimi non sei tu mio caro eri a 10 tik dal tuo target con 70/75 in gain ora ti chiedo 10 tik non ti cambiavano la vita altrimenti metti un stop profit a 290 e chi si è visto si è visto scusami ma quando ci vuole ci vuole
certo che sei strano forte dici di usare lo stocastico lento ed altri indicatori hai la capacità 9 su 10 di andare in gain e non chiudi per 5/10 miseri tickse non mi fa 21315 chiudo con il trading ...
noooooo non parlarmi di principio quando ci sono in ballo i soldi ed in borsa in particolare io al tuo posto col kaiser che non prendevo i 70 punti si più scaltro vedi adesso sei ancora in gain vedi se ti torna in area 280/285 e chiudi.lo so ... ma è una questione di principio ...