Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

MINIFIB max a 21455 ...
FIB max a 21315 ...
il Gap è a 21415 ...
siamo Long ...
sia FIB che MINI oggi si sono fermati a 21305 e a 21300 ...
porca puttana !!! ... perchè ???
qualcuno sa spiegarmelo ???
devo dare ragione a wolfgang.... il principio non esiste sui mercati....

.....chi pretende che il mercato vada dove dice lui...è destinato a soccombere...
non ti fissare con il target al tick....o cmq.....metti uno stop profit...che non aggiunga al danno la beffa....

buongiorno,

stamattina era long sopra 21140, ma non sono riuscito ad entrare....c'è stato anche ritraccio ma non ero davanti al pc...
su questo long...che non ho fatto avrei chiuso in stop profit a 21230, poi il mercato è rimbalzato....ma l'importante è guadagnare....non rincorrere la chiusura ideale...

noooooo non parlarmi di principio quando ci sono in ballo i soldi ed in borsa in particolare io al tuo posto col kaiser che non prendevo i 70 punti si più scaltro vedi adesso sei ancora in gain vedi se ti torna in area 280/285 e chiudi.
scusa Wolfang ma sto passando un brutto periodo con il Trading ...
il gap e' sul listino non sul fib
per me è sul FIB ...
devo dare ragione a wolfgang.... il principio non esiste sui mercati....
.....chi pretende che il mercato vada dove dice lui...è destinato a soccombere...
non ti fissare con il target al tick....o cmq.....metti uno stop profit...che non aggiunga al danno la beffa....
non era una mia pretesa ... è una questione tecnica ...
su questo long...che non ho fatto avrei chiuso in stop profit a 21230, poi il mercato è rimbalzato....ma l'importante è guadagnare....non rincorrere la chiusura ideale...
ribadisco ... non era una mia chiusura ideale ... era una questione tecnica di principio ...
resisti ci andrà a 315 io h0 345 di max vediam - infatti ho tolto lo short a 305 lo alzo a 350
ok ... grazie Toni ...

Ragazzi ... ci sono mille cose che non è possibile spiegare su un Forum specialmente su una diretta Mercati su un Time Frame a 5 minuti ...
dal "vivo" sarebbe diverso ...
a volte sembro "troppo fissato" sulle cose ma non è così ...
però mi sono sbagliato troppe volte in questo periodo ... quindi è sicuro che devo stare più attento ...

scusa Wolfang ma sto passando un brutto periodo con il Trading ...

per me è sul FIB ...

non era una mia pretesa ... è una questione tecnica ...

ribadisco ... non era una mia chiusura ideale ... era una questione tecnica di principio ...

ok ... grazie Toni ...
venduto due min a 340- sto 500 profit 270

Ragazzi ... ci sono mille cose che non è possibile spiegare su un Forum specialmente su una diretta Mercati su un Time Frame a 5 minuti ...
dal "vivo" sarebbe diverso ...
a volte sembro "troppo fissato" sulle cose ma non è così ...
però mi sono sbagliato troppe volte in questo periodo ... quindi è sicuro che devo stare più attento ...
chiuso uno adesso a 290 lo rivendo a 370 se ci va ma nn kredo

Users who are viewing this thread

Back
Alto