Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:acquistato a 640 uscito a 665 +25 scusate per il ritardo ma ho problemi con il forum ad entrare.
Cmq ora ho sbagliato ad uscire subito potevo stare dentro almeno fino a 685/690 credo che per il momento abbiamo visto il minimo. ed io lo beccato alla perfezione mi complimento con me stesso ma dovevo restare dentro con un stop a 645

ecco che adesso monta la rabbia ed opero a rischio entrato a 690 messo stop 710 lascio correre vediamo se mi va a 760 almeno nonostante lo stop solo 3 minuti poi esco.
Ok sto per uscire

ti ringrazio ma qui manca il pezzo da novanta TEO dove sei
intanto eseguito 640 ma esco subito
Buongiorno !!! ... intanto che scarico le tossine accumulate ... studio e mi rilasso ...
ho deciso di togliere l'indicatore di OverSold e OverBought dal Grafico e lavorare solo con i Livelli di Prezzo ...
rimango in lettura ...
può essere che faccia qualche trades in paper trading ...
siamo Short in fase di Pullback ...

Buongiorno !!! ... intanto che scarico le tossine accumulate ... studio e mi rilasso ...
ho deciso di togliere l'indicatore di OverSold e OverBought dal Grafico e lavorare solo con i Livelli di Prezzo ...
rimango in lettura ...
può essere che faccia qualche trades in paper trading ...
siamo Short in fase di Pullback ...
Ciao TEO pensare che ad inizio settimana avevi tanti trade a ribasso cmq ci manchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto