Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Mi prendo una pausa rimango flat cmq oggi mi sono sfogato e non poco vaff per tutte le volte che ho visto il moivimento ma sono rimasto alla finestra mi provoca nuovi minimi

su 20600 ... credo possa essere un primo punto BUY ...
il tema che Intraday potrebbe essere un rischio ... mentre Overnight lo vedo più gestibile ...

eccolo il Long ...
allora ...
tra 20300 e 20450 c'è un BLOCCO ... secondo me non superabile facilmente ...
prima di questo una serie di Supporti che potevano essere 20600, 20500 ...
poi ci sarebbe il Gap sul 5 minuti a 20435 ...
ricordo che oltre all'altro MaxiGap di fine aprile ... sopra ne hanno lasciati due aperti ...
la sensazione che quel massimo fatto dal MINIFIB e non dal FIB a 20455 (con uno Spike in chiusura di sessione) poteva essere Area SELL era giusta e fondata ...
ora il LONG c'è ma non ha ancora girato definitivamente e comunque sarebbe un Pullback perchè il Trend è Short ...
la prima vera Resistenza è a 20750 ...
questa è la mia lettura ... per ora ...
scrivete "copiosi" se avete altre info e/o se siete in posizione ... Long o Short ... no fa differenza ... siamo qui per collaborare ...
ps: sto pensando di chiudere e aprirne una'altra con lo scopo di accogliere tutti coloro che veramente Operano realmente a favore di Trend o anche Contro ... in Gain o in Loss ...
per collaborare e avere spunti operativi che possano aiutare nella gestione della posizione ...
vediamo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto