non è cambiato nulla ...sta perdendo i 20600 ...
io sono in paper ... terrei il Long ancora ...
Teo ma non utilizzava anche lo stocastico lento cmq complimenti per l'indicazione del 435 ,nonostante i miei Gain di stamattina contro trend mi hai dato la dritta ma io non solo ero a 5 ti dai minimi ma visto l'andazzo neanche a 505 sono entrato ed ero convinto di questo recupero però il fatto di non poter seguire mi ha fregatoricordo che ho solo il Grafico con le Candele Giapponesi ... i miei livelli e una Media Mobile a 20 periodi Semplice ...
non mi interessa nessun tipo di Indicatore ...
ciao ... per ora credo che sia Long ... non penso sia falso ...ciao ,
mi ritrovo con te per quanto riguarda l'area di res. 20700/750....
il recupero ha fatto scattare un segnale long in area 20640(segnale veloce), ma il segnale lento al momento non conferma...per cui potrebbe trattarsi di falso segnale....teniamo conto anche dell'orario... siamo in prossimità di aperutr USA, dove ieri hanno perso molto....per cui tutto è legato ad un evenutale recupero oltreoceano...o ad una ulteriore caduta degli indici USA...
l'ho tolto lo Stocastico Lento ... posso tradare anche senza ... anzi forse meglio ...Teo ma non utilizzava anche lo stocastico lento cmq complimenti per l'indicazione del 435 ,nonostante i miei Gain di stamattina contro trend mi hai dato la dritta ma io non solo ero a 5 ti dai minimi ma visto l'andazzo neanche a 505 sono entrato ed ero convinto di questo recupero però il fatto di non poter seguire mi ha fregato
siamo su Area SELL ... ora ...ok 20680 ...
ora ...
20730 ... il prossimo ...
Long continua ...
but ...
deve staccarsi da 20680 ...