Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

mrmister

Forumer storico
che noia ... mama mia....

mi ricordo un periodo simile con laterali infiniti...mi pare due anni fa sempre in primavera...se non sbaglio...
 

Teorico

Forumer storico
Buongiorno ...
ieri giornata stra-compressa ... senza spunti per il Trend ... tradabile nella congestione ...
insomma vari commenti ... ma sarebbe troppo lungo ...
comunque per me il Supporto è sempre posizionato in Area 21250 ... che ieri è stata sfiorata ..
Max è a 21500 ... sopra avrei prima 21550 e poi 21650
Tra 21250 e 21500 c'è di tutto ...
vediamo se riescono a superare 21500 ...
in tutti i casi siamo sempre in una fase Mercati "particolare" ... almeno secondo me ...
 

tonistraga

Forumer storico
Buongiorno ...
ieri giornata stra-compressa ... senza spunti per il Trend ... tradabile nella congestione ...
insomma vari commenti ... ma sarebbe troppo lungo ...
comunque per me il Supporto è sempre posizionato in Area 21250 ... che ieri è stata sfiorata ..
Max è a 21500 ... sopra avrei prima 21550 e poi 21650
Tra 21250 e 21500 c'è di tutto ...
vediamo se riescono a superare 21500 ...
in tutti i casi siamo sempre in una fase Mercati "particolare" ... almeno secondo me ...
- ciao, Teo oggi li rompe i massimi ma sono kurioso cosa faranno nel pomeriggio- per fortuna che ho kiuso lo short a 280- in apertura compro al meglio e vendo 2a 600 se li fa vediam
 

WOLFANG

Forumer storico
giorno toni credo che stai anticipando troppo se non ci stai capendo attendi meglio entrare perdendo qualche tic ma sicuro della tendenza che anticipare anche per me stamane è 1 x 2
 

Users who are viewing this thread

Alto