Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (4 lettori)

tonistraga

Forumer storico
mi sono allontanato per 5 minuti e che ti vedo un minimo a 240
ke bel trappola -future sp ai massimi ---li facciamo komprare e poi zac agli stopp sotto i minimi di ieri- psicologia del contrario- va be ho rimediato con un pikkolo gain- ma si vedeva ke ke dovevano scendere- questi sono capaci di andare di nuovo positivi adesso- vediam
 

WOLFANG

Forumer storico
mi sono perso sto rimbalzo 170/240 stavo chiudendo delle call vendute in gain.
Peccato il rimbalzo c'era indicatori sotto zero si poteva fare un acquisto con stop a 140
 

mrmister

Forumer storico
mah...leggevo che questo movimento è avvenuto su tutti gli europei ed anche con volumi molto elevati....

...quindi non si tratterebbe di un movimento ad arte per prendere nella rete un pò di pesci piccoli.... ma forse dell'inizio di un movimento più ampio....

....vedremo....
 

WOLFANG

Forumer storico
Cmq sono tanto ma tanto incazzato con me stesso potevo tranquillamente tradare sto caxxo di minifib almeno tre operazioni non eseguite due a rialzo ed una short ed ora siamo nella terra di nessuno dove posso tanto farmi male quanto godere .
Non si può non provare sui minimi un entrata è un errore da senza ......... basta devo fidarmi di più del mio istinto avevo anche il supporto del grafico cosi si lasciano soldi sul piatto è non sta bene farlo fuori i coyotes al momento giusto sono entrato a 235 è a 260 sono scappato dopo qualche minuto c'è stato il minimo a 170 e li non compro non va bene devo resettare la mia operatività deve diventare chirurgica :devil::devil::devil::devil::devil::devil:
 

Users who are viewing this thread

Alto