franky79
Forumer storico
quindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguitome lho anno fatto ke kulo - lho messo prima di scrivere- ora lo kiudo a 255j
quindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguitome lho anno fatto ke kulo - lho messo prima di scrivere- ora lo kiudo a 255j
lho kiudo adesso il 295 a 290- se fa una kandela orario sopra 310 se ne va su- nn riskioquindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito
kiuso a 280 le commissioni- ora basta mi sn rotto di questi movim erraticilho kiudo adesso il 295 a 290- se fa una kandela orario sopra 310 se ne va su- nn riskio
li metto prima dove kredo possa fare il prezzoquindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito
ad es adesso shorterei solo a 375- ma nn lo fa- e nn comprerei - ma ora kiudo la piattaforma e guardo investing kosi nn mi faccio più tentare- la giornata lho fatta- magari ogni giorno kosi ma sono piu quelle ke mi vanno male e questo perke nn sto stare fermo- è una droga quando finirò questi altri euro che mi sn rimasti .......quindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito
adesso la tentazione di shortarne uno a 320 è forte- ma ho kiuso la piattaforma e devo lottare kn me stesso per nn aprirlaquindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito
ho comprato 21150- stop 20960 profit 230quindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito
fatto il 230 metto in vendita a 345 e in acquisto a 105 cosa fara prima kredo il 305 di più nn credo vediamquindi se capisco bene metti i livelli dove vuoi entrare....non quando ormai hai già eseguito