tonistraga
Forumer storico
oggi è s. paolo ke sta rompendo i cog... hanno paura che si compra quei due cessi delle venete- ma se smentisce dovrebbe andare positivaTONI IO USO UN TIME FRAME A 5 MINUTI ANCHE SE UN OCCHIATA AL 15 OGNI TANTO LA DO
oggi è s. paolo ke sta rompendo i cog... hanno paura che si compra quei due cessi delle venete- ma se smentisce dovrebbe andare positivaTONI IO USO UN TIME FRAME A 5 MINUTI ANCHE SE UN OCCHIATA AL 15 OGNI TANTO LA DO
scaladom io uso time frame a 5 minuti rsi stocastioco lento e bande di bollinger ed %B indicatorUn aiutino per imparare...
grazie wolfang, sei gentilescaladom io uso time frame a 5 minuti rsi stocastioco lento e bande di bollinger ed %B indicator
fuori adesso a 760 sullacerto che lavoro certosino tra 685/720 vediamo dove rompe cmq sono d'accordo con toni questi lo portano su almeno il grafico questo mi dice.
SI PARTE
sono uscito a 740toni sei sempre dentro,nessuno sa dove sia il TEO vedo possibilità di un 705/710
ti ringrazio per aver risposto non voglio assolutamente essere invadente ma sai sentire un altro parere fa bene peccato che su questo forum ci sono pochi partecipanti io sono più le operazioni che non eseguo come hai potuto vedere che quelle che riesco ad eseguire e quando entro sono poco disciplinato e quindi una volta in gain chiudo subito cmq ti ringrazio per aver condivisofuori adesso a 760 sulla
sono uscito a 740