Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (10 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
messo in makkina un acquisto a 975 mi sento rialzista oggi per 21250 obbiettivo- vediam
Se sta un po tirato toni peccato non averci creduto sono entrato in ritardo ma ho portato 70 punti a casa rottura di 180 acquistato uscito a 260 +80 mi sono rifatto delle mancate entrate di ieri cmq ho forzato per la mia operatività ma cosi si fa una volta perso l'attimo bisogna agire mi sonmo ricordato della rottura dei 180 ho chiuso occhi e chiappe e via ora sono flat ma ho nella testa un 310 pero prima deve provare a consolidare tra 180/230 vediamo cosa accade

WOLFANG

Forumer storico
entrato a 130 mi becco sti 25/30 punti ed esco
uscito a 175 + 45 e vai senza alcun pentimento certo quando parti con un vantaggio su sti bastardoni di 80 punti diventa mentalmente tutto più facile oggi ho messo fieno in cascina totale +125 -16 comm. netto 109 posso anche rilassarmi un po la giornata è fatta

WOLFANG

Forumer storico
è arrivato a 205 ripeto oggi invece di lamentarmi sto usando un metodo ora attendo se fa un minimo più profondo ci riprovo altrimenti aspetto nuovi max per tentare un eventuale short

tonistraga

Forumer storico
Se sta un po tirato toni peccato non averci creduto sono entrato in ritardo ma ho portato 70 punti a casa rottura di 180 acquistato uscito a 260 +80 mi sono rifatto delle mancate entrate di ieri cmq ho forzato per la mia operatività ma cosi si fa una volta perso l'attimo bisogna agire mi sonmo ricordato della rottura dei 180 ho chiuso occhi e chiappe e via ora sono flat ma ho nella testa un 310 pero prima deve provare a consolidare tra 180/230 vediamo cosa accade
non ho comprato ma ho venduto a 250 questo lo kiudo a 115- vediam

Users who are viewing this thread

Alto