Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (41 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
per ora minimo 070/max 090 il gioco non vale la candela cmq a 050 ci provavo per un rimbalzino
ma tra un po devo andare e questo mi fa stare un po più prudente
 

WOLFANG

Forumer storico
scambi sul mini ridotti al lumicino cosi che vuoi prendere si rischia solo di rimanere dentro ed io opero sui 3 /5 minuti
 

tonistraga

Forumer storico
per ora minimo 070/max 090 il gioco non vale la candela cmq a 050 ci provavo per un rimbalzino
ma tra un po devo andare e questo mi fa stare un po più prudente
e fai bene vai- la giornata lhai fatta--speriamo che nn rompono i 20950- kmnq io prima comprato una put 21100 a194 a protezione se scendono di brutto la put si raddoppia- quindi ho fatto una operazione di hedging - a 21015 esco dalla put e speriamo che ritorna su di nuovo altrimenti a 970 stoppo
 

WOLFANG

Forumer storico
e fai bene vai- la giornata lhai fatta--speriamo che nn rompono i 20950- kmnq io prima comprato una put 21100 a194 a protezione se scendono di brutto la put si raddoppia- quindi ho fatto una operazione di hedging - a 21015 esco dalla put e speriamo che ritorna su di nuovo altrimenti a 970 stoppo
toni non ho capito ma hai un mini acquistato non lo avevi liquidato come complimenti per il target e per acquisto della put
 

WOLFANG

Forumer storico
uscito 21005 +35 basta mi fermo devo andare buon gain a tiutti + 153 ho fatto più dei miei soliti 45/60 euro giornalieri
 

Users who are viewing this thread

Alto