si ma nn mi piace a 160 gli lo do di nuovo- poki maledetti e subitocazzarola ero distratto stavo inviando un msg e non ho visto 105 toni sei dentro
forse Teo ha acettato il mio consiglio e ha smesso- magari se si fa sentire kosi nn ci preoccupiamotoni ti ringrazio per aver condiviso ma io lo aspetto più sotto almeno 090/085 sul time frame a 15 minuti che io non uso mi dice 090 sul time frame a 5 minuti quello che uso mi conferma un tentativo di rompere i 100 vediamo volumi ridicoli negli ultimi scambi.Ma nessuno ha notizie di TEO
100 è stato il max di ieri- Tranquillo lo rompe e vedo un 035 di estensionedai bastardo rompi sto cazzo di 100
per come operava troppo stress ma è bravo ma un po testardo con un fib in mano i soldi si prendono io con un minifib mi accontento di briciole a volta lui è capace di tenere un fib con un gain di 50/70 punti non chiude perchè deve arrivare a 90 puntidi gain è più volte lo visto perdere tutto il gain ed oltre ,cavolo metti uno stop profit è lascialo correre ma è un peccato con un fib perdere 250/350 euro di gain io 30 /40 euro di gain è me li prendo pensa se operassi sul fiib cazzo ma vi rendete conto sti 100 non li vuole proprio rompere ho capito aspettano che compro a 110 per fottermi col kaiser che li accontento devono venire da me col capello in mano e lì forse entro Bastardiforse Teo ha acettato il mio consiglio e ha smesso- magari se si fa sentire kosi nn ci preoccupiamo
Sei una donna ? non avevo capito allora le cose cambiano voi donne siete micidiali giocatrici d'azzardo io nel periodo estivo vado spesso a rilassarmi di sera nei casinò ed al tavolo della roulette 80% dei giocatori è donna fate paura siete aggressive intanto rotto i 100 e vai bravo tonibravi, dite cosa fate e sarò contenta