tonistraga
Forumer storico
io ho gia fatto - 950- km promesso porto over- vendi l'euforia kompra la paura- vediam dove vogliono andaretoni io non vendo prima di 21020 ricordi ieri
io ho gia fatto - 950- km promesso porto over- vendi l'euforia kompra la paura- vediam dove vogliono andaretoni io non vendo prima di 21020 ricordi ieri
kmqn a contrasto ho comprat lo stok 84 a 3525- -se saliamo noi nn deve salire lo stok? faccio hedgin kosi- è piu probabile ke domani sale piu lo stok?'e+toni io non vendo prima di 21020 ricordi ieri
ottima operazione ma mi chiedo io soffro di gain precox è va bene ma tu invece soffri di anticipo precoxkmqn a contrasto ho comprat lo stok 84 a 3525- -se saliamo noi nn deve salire lo stok? faccio hedgin kosi- è piu probabile ke domani sale piu lo stok?'e+
si è il mio difetto più grande- stamattina per questioni di margini nn ho potuto comprare a 580- kmnq mi è andata bene perke sn riuscito a dare via l '810 comprato ieri sempre di fretta- ke doveva essere comprato oggi a 600 quanto meno- ad essere sincero nn credevo ke oggi facessero quello ke hanno fatto- ma quando ho visto 2500 contratti sulla candela a 15 min alle 14,15 allora ho kapito che nn andava più giu- però hai ragione tu- soffro di anticipo - domani i 300 punti dove li faranno? se minimo è 890- max 21200? vuol dire che li me ne shorto un altro e porto il prezzo medio a 21080- e tengo sempre lo stok ke almeno i 3570 li deve rivedere- vediam domaniottima operazione ma mi chiedo io soffro di gain precox è va bene ma tu invece soffri di anticipo precox
ciò quasi preso max 100 per il momentroho sbagliato ma sono stato impegnato a 930 verso le 17.15 dovevo comprare sapevo che andavano sopra 21000 domani per me se wally chiude cosi apriamo a 21020/25 ed andiamo a 21120/180 mia personale previsione
sto in acquisto a 910toni vedo con piacere per te che sta venendo verso di te pensa agisci