tonistraga
Forumer storico
io me la sn venduta x modo di dire- purtroppo la poverina nn ce più- anke x me è gia ex- quello ke sta kapitando a te a me è gia kapitato- ormai separato da 10 anni- e anke per kolpa mia- mi piaceva e piace ankora il pelo- Di dove sei se nn sono indiscreto?''Giorno TONI ieri nel pomeriggio ho visto il tuo acquisto a 860 mi sono chiesto il motivo tu che da settimane continui a dire che va a 20300 ed appunto la mattina avevi venduto a 950 ,ero impegnato e non ho potuto seguire poi ho visto il grafico ed onestamente non capivo quale segnale poteva averti convinto di acquistare volevo postarti la domanda ma poi per problemi ed impegni vari ho chiuso la piatta ed ho fatto il tifo per te quando ho riaperto verso le 17.00 ho visto che aveva battuto il minimo a 605 e stava sui 640 a quel punto ho sperato il meglio per te ma stamane ho letto che il tuo anticipo precox ti ha costretto a chiudere in loss.mi dispiace sinceramente è capisco il tuo rammarico ed ecco perchè dico che per sopravvivere a sti BASTARDONI ci vuole disciplina .Cmq consolati almeno hai fatto l'affare di rimanere senza SUOCERA pensa la mia che tra un po diventerà EX visto CHE riacquisterò nuovamente la mia libertà altro che LOSS me costata ho subito una tale BASTARDATA ed un tale INGANNO ma è meglio che finisca qui altrimenti entro troppo nel personale e patetico.