Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy
che dire non posso continuare a ripetere gli stessi errori ho visto che non aveva rotto 21015 ma mi sono fatto condizionare dal 21010 del fib di solito quando accade il minifib tende a tornare indietro ed il fib ppuò in quel caso fare nuovi minimi risultato stavo per convincermi ad entrare 21025 ma questa variabile mi ha frenato risultato fib a 21100 che grande testina che sono penso troppo ora siamo a 125
meglio che chiudo tutto e vado via per qualche giorno 120 punti di gain buttati nel cesso non ho venduto a 190 e non ho comprato a 020 ed ora che faccio indicatori massacrati e non entro ed ora con gli stessi sparati verso l'alto la parola per tutto ciò è una DISCIPLINA regole certe ed assoluta calma zen una discesa cosi violenta di oltre 200 punti un rimbalzo del kaiser lo porta sempre con se cmq inutile piangere sul latte versato meglio chiudere la piatta è pensare ad altro altrimenti rischio di beccare uno stop loss ed incazzato come sto non voglio proprio lasciare neanche un euro a sti manovratori
pazzesco quello che ho visto fare al fib in un ora non lo vedevo da mesi partenza 160 max 240 discesa dopo 1 ora a 21010 risalita a225 per il momento a questo punto speriamo vada a 280
Ciao wolf.
Nn sei l'unico
Ho anticipato il long a 21120 sono andata sotto , sul rimbalzo ho chiuso il pari, vederlo andare a 21250 mi ha fatto pensare che nn ci capisco proprio niente
B giornata