Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ok lascio per il momento ricomprano intesa ed uc siamo sotto la mediana delle bande di bollinger una volta rotta vedo i miei 915 poi 945/955 ma oggi le dura cmq penso che prima di wally possa tentare di aspettarla vicino la parità

che bastaerdoni dovevano dare una botta a ribasso finale ed invece che ti fanno 30 tick su e target 910/915 sempre più vicino qui giocano a fregarti.
Incredibile non inserito 865 a 860 aspettavo la botta in giù è questi che ti fanno 860/895 cmq attenzioni a intesa ed uc sono loro che ci mantengono qui su eni ed energetici in ribasso
mi voglio fare male comprato a 20840-

ok lascio per il momento ricomprano intesa ed uc siamo sotto la mediana delle bande di bollinger una volta rotta vedo i miei 915 poi 945/955 ma oggi le dura cmq penso che prima di wally possa tentare di aspettarla vicino la parità
se wally apre debole lo vado a prender cn kukkiaino- via 870 fatto- meglio 30 di gain ke loss- questi sn capaci anke di fare nuovo max- ma è più probable ke vediamo il 7

non se ne può più mi rifa 855 è riparte a 900 che caxxo inutile dire che mi ero posizionato a 840 prima ed alzato a 845 cmq problemi extra borsa in questi giorni mi stanno condizionando finirà questo stilicidio

Users who are viewing this thread

Back
Alto