all--- se fai alcuni eseguiti con i cfd ciofecaMannagg.sto uscendo..ho dovuto vendere x forza..17740..+100..Grazie Teo..a domani!! vi seguo silente dal cellulare! Buoni gain!..PS ma le spese di Fineco sono tantissime proprio! 3,95 ad eseguito..con 4Mfib è un salasso..Moltiplicano per 8 quindi..sarebbero 31,60eu di spese??
eh sì ... non lo so Fineco ... ma credo che se fai un tot di commissioni mese il mese successivo pagi di meno ... poi ci devi mettere comunque le tasse e la tobin ...Mannagg.sto uscendo..ho dovuto vendere x forza..17740..+100..Grazie Teo..a domani!! vi seguo silente dal cellulare! Buoni gain!..PS ma le spese di Fineco sono tantissime proprio! 3,95 ad eseguito..con 4Mfib è un salasso..Moltiplicano per 8 quindi..sarebbero 31,60eu di spese??
sì okkei ma con i cfd paghi + tobin ...teo per i due mini "ibernati" hai un'idea di sl. grazie.
all--- se fai alcuni eseguiti con i cfd ciofecadi fineco credo 5 eseguiti...hai la speranza di ottenere lo sconto e di pagare dunque 1,95 di commissione per eseguito (mini)
teo per i due mini "ibernati" hai un'idea di sl. grazie.
....
Mannagg.sto uscendo..ho dovuto vendere x forza..17740..+100..Grazie Teo..a domani!! vi seguo silente dal cellulare! Buoni gain!..PS ma le spese di Fineco sono tantissime proprio! 3,95 ad eseguito..con 4Mfib è un salasso..Moltiplicano per 8 quindi..sarebbero 31,60eu di spese??
scassamento davvero notevoleallora... sempre in attesa dei 16660 (come minimo per chiudere qualche o tutto lo Short ... dipenderà dal tempo ... anche perchè devo andare a lavorare) ... 17730 livello importante ... superato ... ora o scendono a chiudere configurazione Short di cui ho scritto anche troppo oggi ... oppure ritestano con altro scassamento di palle 17730 ... con ripartenze da qui possono ancora fare gli "s.t.r.o.n.z.i" ...![]()