pensionato
Nuovo forumer
E si mancamanca Teo
Ciao a domani
E si mancamanca Teo
Ma si potrebbe scendere un po x chi è short?
sono rimasto dentro con 2 mini..vediamo domani come va...Ma si potrebbe scendere un po x chi è short?
può darsi che nella sfortuna sia un bene...si vedràMi sono appena accorto che Fineco mi ha mandato fuori..-590..che giornata..mannagg..a domani
ragazzi, giornataccia ... mi dispiace ... non mi ha funzionato nulla ... l'occasione per uscire da questo trade c'è stata (minimo a 17795) ... ma a guardare il grafico giornaliero (ora che sono tornato dal lavoro) mi viene voglia di bestemmiare in turco ...Short 17835 ... 4 MINIFIB (Intraday) - (chiusi i 2 Long Intraday)
quindi ... chiusi a 17835 ... - 70
ragazzi, giornataccia ... mi dispiace ... non mi ha funzionato nulla ... l'occasione per uscire da questo trade c'è stata (minimo a 17795) ... ma a guardare il grafico giornaliero (ora che sono tornato dal lavoro) mi viene voglia di bestemmiare in turco ...
anyway ... per questi Short si sono chiusi in Loss (in quanto Intraday) ... con 100 punti a MINIFIB ... quindi - 400
e direi che i Mercati sono ancora Long ... vedremo domani dipenderà dall'Apertura ...
domani altro giorno, altra storia ... il problema ora è che la connessione di casa non funziona benissimo ... il provider sta cercando di risolvermi il disservizio ... andare fuori sinceramente non lo posso fare per sempre ... quindi spero che domani si risolva ... anche se non sono tranquillissimo ... e questo si riflette sull'operatività ...
lovely night ...