Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (26 lettori)

Allmusic

Nuovo forumer
Provato a fare scalping con le macd e bollinger..-360 e poi +430.. Teo tocca chiudere Aprile in positivo!! PS non do l'operatività xche sto facendo delle prove e non voglio influenzare nessuno..
 

Teorico

Forumer storico
Loss che ho da recuperare (escludendo i 2 MINIFIB Short) è di - 2.660 ... considero la sessione di oggi persa ... come quella di ieri peraltro ... quindi per la fine di Aprile rimangono 8 sessioni ...

io devo risolvere il problema con la casa ... e avrò bisogno di tempo ...

quindi, poichè sui Mercati la storia non finisce ad Aprile ... abbiamo Maggio per fare bene ... :) ... accumulare denaro e andarsene a fanculo da qualche parte ... per Giugno ... :D
 

Teorico

Forumer storico
comunque qui a Londra è assurdo ... davanti a me c'è una Giapponese (credo) con figlio piccolo ... il piccoletto s'è spalmato il gelato addosso e ha sporcato il tavolo e anche il pavimento ... la madre dopo aver pulito alla meglio il figlio si è messa a pulire il tavolo e il pavimento ... preoccupandosi di lasciare tutto pulito ... in Italia se ne sarebbero fregati !!! ... sto da Strabucks ... ci sono almeno 20 persone ... ognuno si fa i cazzi suoi e nessuno rompe i coglioni all'altro ...
 

Teorico

Forumer storico
situazione Grafica ... con la partenza di stamane ... il 18180/18190 e il 18225 di massimo di giornata ...
19042016_MINI_1.png
 

Allmusic

Nuovo forumer
sto facendo in e out con due minifib.. ma alla fine a conti fatti non conviene..cioè..conviene alla banca!! Dai Teo che dobbiamo rifarci!! PS qua in Italia manco il referendum contro le trivelle siamo riusciti ad andare a votare:( Figurt
 

Teorico

Forumer storico
sto facendo in e out con due minifib.. ma alla fine a conti fatti non conviene..cioè..conviene alla banca!! Dai Teo che dobbiamo rifarci!! PS qua in Italia manco il referendum contro le trivelle siamo riusciti ad andare a votare:( Figurt

ci vuole pazienza !!! ... :)

seguo le news dall'Italia ... non cambia un cazzo, purtroppo ... e un'intera generazione di giovani ITALIANI ... FIGLI DI ITALIANI ... tra i 25 e i 35 ormai sono fuori dal paese ... non fatemi scrivere cosa penso ... ALTRIMENTI MI BANNANO !!! ... :mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto