Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (5 lettori)

Allmusic

Nuovo forumer
Da igno..sto pensando che oggi seconda i mercati..tenderebbe allo short, quindi, seguendo la macd e le BB sto provando a riprenderle per poi rimettermi short...ps il cosiddetto conto della serva..
 

Teorico

Forumer storico
cercando di mantenere l'oggettività ... mi apsetterei nuovi minimi giornalieri ... ripeto per girare Long dovrebbe effettuare chiusure sopra 17970 e comunque configurarsi Long ... quindi, per ora, rimane Short ...
 

Teorico

Forumer storico
davanti ho i due grafici del MINIFIB e del FIB ... considerando i ritracciamenti di questa fase Short ... il MINIFIB NON ha ritracciato mentre il FIB ha ritracciato ... quindi mi aspetto Nuovi MINIMI ora come ora ... ma non è assolutamente detto ...
 

Teorico

Forumer storico
ora considero in fase di pullback dello Short ...
quindi ... 2 possibilità ... Nuovi Minimi giornalieri oppure cambierà direzione ...
 

Teorico

Forumer storico
se perdo anche su questo Trade ... farò una pausa per l'operatività reale e ricomincerò con il paper trading ...
 

yaba

Trader in erba
ciao oggi dovrebbe essere short day di taylor ... non ha fatto l'entrata short perchè non ha aperto sui massimi però dovrebbe essere giornata prevalentemente riba ... ma qui fanno le magie ... finte e controfinte e spazzolano su e giù ...

ciclicamente non ho ancora capito se ha chiuso o no il 2 giorni ... approdo all'azzurra la vedo possibile in questo momento anche se stocastico sembra dire il contrario
vado in riunione
tornato ora
sono andati all'azzurra e ripartiti, stocasstico in fase di riflessione
momento importante sono a contatto media t-2, non impossibile vedere nuovo minimo nel pomeriggio per chiudere realmente il t-2 con questa media che respinge
unica cosa che mi mette dubbio la hull diventata verde e che andrebbe di nuovo rotta in discesa

2016-04-20 12.44_ScreenHunter02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto