Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (4 lettori)

panzerfaust

Forumer attivo
buon giorno a tutti con il livelli fatti al momento siamo sh da ora stop 17530 , ma fate attenzione siamo in laterale se non riperde 17455 puo invertire quindi a 17465 flat

panzerfaust

Forumer attivo
nulla per me non si scende piu m aspetto un minimo di 17420 e poi salita lo stox ha dato un segnale long con stop 2976 sembra che sia in distribuzione ma avendo rotto le rs il risultato dovrebbe essere accumulo

panzerfaust

Forumer attivo
ok sembra mi dia ragione aggiorno i dati e vi dico ma per me ora dovrebbe solo salire al test di 17760 li decide se tornare long over o meno stop attuale sarebbe 17340 ma penso 17390 sia ok

oggi giornata pesante e pericolosa stop rigidi anche se errati e mantenere le spalle al muro

Ultima modifica:

Teorico

Forumer storico
Sostanzialmente stai dicendo che se a casa tua la gente si spara per te "doesn't matter".

I comportamenti e le scelte vanno ovviamente rapportati alle situazioni ma si tratta sempre di scegliere e fare quello che si ritiene giusto.
Oppure si fa come Ponzio Pilato...
casa mia non è un 3d su un forum ... è diverso ...
gli stronzi a casa mia non entrano ... su un 3d è possibile che lo facciano ...
detto ciò ... quando si passa alle offese personali, anche se su un 3d di un forum, non va bene ... è troppo ...
però non conosco i precedenti ... l'unica cosa che posso fare è mettere in "ignora" il nick ...

Teorico

Forumer storico
OK DOPO LE 50 SFUMATURE DI GRIGIO DA LUNEDI SONO SEMPRE PIU INCASINATO LE PERSONE SONO IN FERIE ED IO SONO RIMASTO SOLO QUIND ALLA FINE DEI FATTI MI RTROVO UN BEL CITRIOLO LUNGO E GROSSO spero di poter seguire altrimenti come ho fatto fino a venerdi pochi tic ed esco , come dice il vecchio detto pochi meledetti e subito buona domenica a tt.
ps. ALESSANDRO SEI SEMPRE IL MIO MASCHIONE PREFERITO AZZ MIA MOGLIE è ANCHE GELOSA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alessandro come back, please ... :D

Teorico

Forumer storico
oggi very busy ... mattinata impegnata e ... dopo un piccola pausa ... dalle 18:00 un nuovo impegno ...
domani mattina ... altro impegno ...
mercoledì mattina dovrei avere un pò di libertà ...
Mercati tradabili oggi sull'intraday ...
allego Grafico ...

06062016_FIB.png

panzerfaust

Forumer attivo
oggi very busy ... mattinata impegnata e ... dopo un piccola pausa ... dalle 18:00 un nuovo impegno ...
domani mattina ... altro impegno ...
mercoledì mattina dovrei avere un pò di libertà ...
Mercati tradabili oggi sull'intraday ...
allego Grafico ...

Vedi l'allegato 380862
rieccomi il tempo di aggiornare i dati ma come dicevo in mattinata si sale nulla devo rimandare un guasto ad un alimentatore a dopo

Users who are viewing this thread

Alto