Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
<Monta la rabbia ci sono giornate dove con un po di attenzione si porta a casa il gain facilmente il fib come da me scritto ha raggiunto il target dei 180 ed ora batte 135 cmq per dirla tutta io a 180 non vendevo attendevo i 200/210 sbagliando visto che ora batte 120 cmq ho sbagliato a non prenderlo a 060 è di conseguenza a 180 non ho venduto insomma giornata pisciaxx clamorosamente.Inutile dire che adesso devo prendermi dei rischi per portare un gain a casa sul time frame a 5 minuti 4 candele rosse rsi a 41 stocastico sui minimi momentum sta per andare in negativo diciamo che 075/060 lo puo fare li si dovrebbe comprare stringere le chiappe è sperare che sti bastardoni riportino il mercato sui 130
 
Ultima modifica:

WOLFANG

Forumer storico
niente da fare minimo 100 fatto 145 purtroppo ho dormito poco è mi sto addormentando davanti ai monitor dopo 5 candeline rosse un paio di candeloni verdi
 

WOLFANG

Forumer storico
giorno appena in tempo sono entrato a 750 in acquisto pochi minuti fa sono in vendita eseguito 825 + 75 queste sono le operazioni che mi mettono di buon umore veloci tranquille e con poco rischio e vaI.
 
Ultima modifica:

WOLFANG

Forumer storico
FATTO 720 PER IL FIB 725 PER IL MINI NON SONO ENTRATO MI ASPETTAVO UN TENTATIVO DI ROTTURA DI 700 PAZIENZA CMQ è chiaro che il mercato è short domani scadenze tecniche complimenti a toni che da giorni ci dice che lui è short ed aspetta il mkt a 20500
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto