Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (3 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
ERA LETTO AGGIORNATO IL MINIMO COME IL FIB IL MINIFIB è PARTITO PER 830/840 PERSEVERARE IN QUESTI ERRORI è diabolicus CARO wolfang.
Ho comprato a 785 uscito 810 fatto di max 820 ritorno a 780 mi posiziono a 765 non eseguito rimbalzo a 830 speravo in un minimo più profondo ma come un fessacchiotto quando ho visto che non lo batteva dovevo entrare
 
Ultima modifica:

tonistraga

Forumer storico
ERA LETTO AGGIORNATO IL MINIMO COME IL FIB IL MINIFIB è PARTITO PER 830/840 PERSEVERARE IN QUESTI ERRORI è diabolicus CARO wolfang.
Ho comprato a 785 uscito 810 fatto di max 820 ritorno a 780 mi posiziono a 765 non eseguito rimbalzo a 830 speravo in un minimo più profondo ma come un fessacchiotto quando ho visto che non lo batteva dovevo entrare
lo farà un minimo più frondo a do kazz va sci x adesso è finita la benzina - ho tolto l'acquisto e mi sn rimesso short a 825-
 

WOLFANG

Forumer storico
vedi toni battuto 840 ed io mi incazzo ancora di più cmq vedo come ogni giorno un inizio di strozzatura sulle bande di bollinger foriero di un possibile movimento di 60/70 punti di solito verso il basso
 

tonistraga

Forumer storico
vedi toni battuto 840 ed io mi incazzo ancora di più cmq vedo come ogni giorno un inizio di strozzatura sulle bande di bollinger foriero di un possibile movimento di 60/70 punti di solito verso il basso
è la paura- succede quando compri e magari kazzeggia al tuo prezzo per un po di tempo facendoti vedere anke una pikkola perdita- io invece nn lo so aspettare al prezzo che prevedo e anticipo sempre- ad esempio ora sto short ma x sikurezza dovevo aspettare almeno l'area 900 - kmnq- di solito o ritocca i max e in questo kaso si avvicina a 21000- kosa ke nn credo x oggi o sfonda il minimo va 700- 670 dove lo aspetto- vediam
 

Users who are viewing this thread

Alto