Vet
Forumer storico
caro soldino ho superato il problema spam iniziavo a dire le mie idee sul trading immobiliare semplicemente
allora 1. le cifre in gioco sono alte per quello che dicevo sopra, puoi scendere come ordine di grandezza sulle decine di k € se tratti immobili di bassissimo pregio tipo i fondi di cui dicevo sopra.
2. gli immobili non sono fungibili ogni casa è una storia a se non esiste quindi un fix al contrario dei valori mobiliari....
da continuarsi forse può uscire un buon 3d
non sono poi così grande, anzi...
sarebbe interessante se partecipi anche tu all'incontro di orvieto degli obbligazionisti, mi avevano prospettato di fare qualcosa sugli investimenti immobiliari anche se adesso sono un pò preso dal lavoro.
tra l'altro a orvieto partecipano altri immobiliaristi di cui uno veramente grande ( come asset - fisicamente siamo circa della stessa stazza, non ti offendere Salvatore)
![]()
Non so cosa dirti......certo che come stazza fisica......è una bella gara .....per il resto in questo momento nel mercato immobiliare....l'alternativa e fra una supposta o una trave .......la dove non batte mai il sole.....PER investire (nella compravendità...nella messa a reddito come tu sai non è una settore a cui sono interessato..troppe leggi capestro in Italia per il proprietario che affitta il suo bene) aspetterei ancora ...2011....potrebbe ripartire..sopratutto a livello di aste giudiziarie (acquisto).....MOLTE in questi ultimi 2 anni sono andate deserte...quindi se vogliono vendere dEVONO SCENDERE.....