Trading; mibo fx cme -)

una giornata uggiosa fa' seguito ad una ottava dove siamo in perdita
del 40% sulle mibo acquistate siamo sui 5mila euri di loss potenziale
e contro il tempo visto che scadono venerdi .
il cambio invece ci da effimere soddisfazioni al momento ma la mia lettura nn cambia nn ci sono volumi e siamo in palese divergenza ovunque mkt fx mp
nb
il target sara' centrato (22700)speriamo prima di venerdi senno' dovremmo ricomporre
tutto l'ambaradan a cui e seguita una vendita di 2 minispx in chiusura 1068 il tg qui e posto 40pti sotto e qui il tempo nn è determinante vista la scadenza 12/09

buon week end a tutti

una giornata uggiosa fa' seguito ad una ottava dove siamo in perdita
del 40% sulle mibo acquistate siamo sui 5mila euri di loss potenziale
e contro il tempo visto che scadono venerdi .
il cambio invece ci da effimere soddisfazioni al momento ma la mia lettura nn cambia nn ci sono volumi e siamo in palese divergenza ovunque mkt fx mp
nb
il target sara' centrato (22700)speriamo prima di venerdi senno' dovremmo ricomporre
tutto l'ambaradan a cui e seguita una vendita di 2 minispx in chiusura 1068 il tg qui e posto 40pti sotto e qui il tempo nn è determinante vista la scadenza 12/09

buon week end a tutti

Ciao.Ho fatto un controllo terra terra e ho visto che da 950 a 1070 per la scadenza Ottobre ci sono 112800 put aperte contro 56500 call aperte.:rolleyes:

Ciao.Ho fatto un controllo terra terra e ho visto che da 950 a 1070 per la scadenza Ottobre ci sono 112800 put aperte contro 56500 call aperte.:rolleyes:
e cosi fu' stiamo salendo senza volumi e con vari gap
che a mio modo di vedere verrano chiusi in ottava
cmq ho comperato 10put 24mila a 88 da chiudere tassativamente
entro domani anche perchè scadono venerdi mattina
ho cmq venduto 1 fib a 22290 ora batte 24310

saluti e che alle 16 si scateni l'inferno

e cosi fu' stiamo salendo senza volumi e con vari gap
che a mio modo di vedere verrano chiusi in ottava
cmq ho comperato 10put 24mila a 88 da chiudere tassativamente
entro domani anche perchè scadono venerdi mattina
ho cmq venduto 1 fib a 22290 ora batte 24310

saluti e che alle 16 si scateni l'inferno

scusate ma nn avevo voglia di riassumere il tutto visto
che qui ci sono persone che celandosi dietro un nick di convenienza offendono in maniera grave i famigliari per cui ora sbollito il tutto riaggiorno

con le put abbiamo fatto un loss da 10mila euri ...
con il fib siamo in guadagno di 1000 pti x ora il target resta lo stesso 22700 di fib ....e put nn ne ho in portafoglio visto che le utilizzo a due ottave dalla scadenza .....
cross qui stiamo soffrendo siamo a -2 con media 14899 ogni figura e mezza ne vendo uno qui il tg è posto in area 146/143 vale 1,50 n

buona domenica la mia è lavorativa

scusate ma nn avevo voglia di riassumere il tutto visto
che qui ci sono persone che celandosi dietro un nick di convenienza offendono in maniera grave i famigliari per cui ora sbollito il tutto riaggiorno

con le put abbiamo fatto un loss da 10mila euri ...
con il fib siamo in guadagno di 1000 pti x ora il target resta lo stesso 22700 di fib ....e put nn ne ho in portafoglio visto che le utilizzo a due ottave dalla scadenza .....
cross qui stiamo soffrendo siamo a -2 con media 14899 ogni figura e mezza ne vendo uno qui il tg è posto in area 146/143 vale 1,50 n

buona domenica la mia è lavorativa

finalmente sembra dare un senso logico domani dovremmo andare abbondantemente a target anche il cross sembra cercare la giusta direzione buona serata
aggiorniamo a target o a chiusura delle posizioni

target centrato 22700mi sono allungato con 2 call 23mila che chiudero a 23150/200
vale 228erotti il resto è immutato buona gg

incominciamo a mettere fieno in cascina chiuso uno spoor a 1058 e
chiuso un fx 14770 ora ne resta uno che contiamo da 1,5030
vediamo la reazione è possibile rivenderlo a 1,4855 vedremo
vale 14775....... e sembra siano scarichi dico sembra perchè se fossi sicuro li avrei chiusi completamente ....buon divertimento
nb
il fib ha generato 1600 pti con un po di rekkia .... se puo fa'-)))

incominciamo a mettere fieno in cascina chiuso uno spoor a 1058 e
chiuso un fx 14770 ora ne resta uno che contiamo da 1,5030
vediamo la reazione è possibile rivenderlo a 1,4855 vedremo
vale 14775....... e sembra siano scarichi dico sembra perchè se fossi sicuro li avrei chiusi completamente ....buon divertimento
nb
il fib ha generato 1600 pti con un po di rekkia .... se puo fa'-)))

stasera avremmo un quadro piu' consono x gli sviluppi futuri
è chiusura mensile ...
ricapitolando ho un fx da 15030 e uno da 14855

-1 spoor 1068
se il n110 tocca 1722 vendero a manetta il future con 1 step a 1682

saluti e buon weekl a tutti voi silenti lettori

stasera avremmo un quadro piu' consono x gli sviluppi futuri
è chiusura mensile ...
ricapitolando ho un fx da 15030 e uno da 14855

-1 spoor 1068
se il n110 tocca 1722 vendero a manetta il future con 1 step a 1682

saluti e buon weekl a tutti voi silenti lettori

bene cosi viste le chiusure ci attendono nuovi minimi x tutti gli indici
e se la correlazione fosse piu' attinente beh il cross dovrebbe stare 2 figure piu' in basso e siccome cosi nn è ho aggiunto a i due storici altri 2 fx a 14720 da chiudere lunedi credo e spero a 14580 il resto dovrebbe andare a tg 143 e spicci ma se si profila cio che credo allora il tg è posto in area 138 e spicci ma valuteremo x gradi .

argema mi propongo come moderatore:lol:

ora si stacca x un buon fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto