Trading; mibo fx cme -)

EEEEE 2 ANCHE QUESTA PROFEZIA E ANDATA A BUON FINE

MINIMO 1026 I 22700 LI ABBIAMO GIA' BATTUTI

il target sara' centrato (22700)speriamo prima di venerdi senno' dovremmo ricomporre
tutto l'ambaradan a cui e seguita una vendita di 2 minispx in chiusura 1068 il tg qui e posto 40pti sotto e qui il tempo nn è determinante vista la scadenza 12/09
MANCA LA 3 E CAMBIO IL NICK IN NOSTRADAMUS

ARGEMA sono dispiaciuto che tu nn mi abbia preso in considerazione
sono cmq e sempre superpartner e sptutto nn mendico nulla .
ciao

Ultima modifica:
bene cosi viste le chiusure ci attendono nuovi minimi x tutti gli indici
e se la correlazione fosse piu' attinente beh il cross dovrebbe stare 2 figure piu' in basso e siccome cosi nn è ho aggiunto a i due storici altri 2 fx a 14720 da chiudere lunedi credo e spero a 14580 il resto dovrebbe andare a tg 143 e spicci ma se si profila cio che credo allora il tg è posto in area 138 e spicci ma valuteremo x gradi .

vedo che il crudo si sta tirando dietro il fx che secondo me ha perso forza
cmq x tranquillita' chiudo le coppie che ho aperto a 14720 anziche al suo target naturale 1,4578 l'ho chiuso a 14632 sono sempre 170 pippe coem direbbe porky
il codardo che dietro a un nick di convenienza (guaglione) digitava parole insulse x un essere umano sipatico o antipatico che sia .

restano i due storici pmc 14960 a cui AGGIUNGIAMO 85 PIPPE CADAUNA si sa mai che voglia andare a 1,54 prudenza e nn dire gatto se nn c'è l'hai nel sacco

quello che oggi ti da ... domani potrebbe togliertelo

vedo che il crudo si sta tirando dietro il fx che secondo me ha perso forza
cmq x tranquillita' chiudo le coppie che ho aperto a 14720 anziche al suo target naturale 1,4578 l'ho chiuso a 14632 sono sempre 170 pippe coem direbbe porky
il codardo che dietro a un nick di convenienza (guaglione) digitava parole insulse x un essere umano sipatico o antipatico che sia .

restano i due storici pmc 14960 a cui AGGIUNGIAMO 85 PIPPE CADAUNA si sa mai che voglia andare a 1,54 prudenza e nn dire gatto se nn c'è l'hai nel sacco

quello che oggi ti da ... domani potrebbe togliertelo.....

questo nn è di posizione - 1 fx 14767 tg 14690 sloss 14855 lo so il reward risk è sfavorevole ma a 14715 ci torna e sei i mkt nn hanno chiuso il gap di ieri lo chiudero li...
il resto i 2 storici li porteremo a target 1 step 14578 secondo step 144 target 143

nn ho assunto posizioni sugli indici anche se mi prude il dito sullo spoor a 1051 uno in vendita entrera' buon trading a voi silenti lettori

siamo dentro a 1051,50 sullo spoor e se mi legassi le dita .... e probabile che vada fino a 1062/64 per cui regaliamo un po di dollari visto che vale 1057
buona gg questo e per la precisione sul fx venduto stamane nn mi ha battuto x poco e cosi abbiamo un altro loss da 700 dollari al momento
che dire la borsa da e poi riprende ....direbbe il mio saggio nonno

Sempre contrarian paghera'??

Invec di lossare sono sotto di 1 figura e ne ho venduto un altro
che dire....banzai!!

Lo spoor ha pagato e domani se apriamo bene
lo rivendo dallo stesso livello ....

Sayonara --)

Se leggo certe cose cancello, senza pensarci due volte.

Non mi va la polemica che stai facendo, porta avanti il tuo thread senza mancare di rispetto ad altri, chiamandoli nelle maniere che ho letto.
Per favore.
E non mi va bene neppure che attacchi i moderatori di questa sezione, che stanno cercando di svolgere un ruolo davvero difficile.
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto