FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

etf eafe, rimango legato a questa temporalità fino ad una smentita
1.png

@Why not se SP500 continua a navigare in queste acque (5700-5800) la vedo dura che prenda forma la view ribassista di medio anzi...
La mia proiezione lo diventerebbe solo se entro fine maggio prezzasse sotto 5250 che è livello chiave (pallino verde)
1000016291.jpg

@Why not se SP500 continua a navigare in queste acque (5700-5800) la vedo dura che prenda forma la view ribassista di medio anzi...
La mia proiezione lo diventerebbe solo se entro fine maggio prezzasse sotto 5250 che è livello chiave (pallino verde)Vedi l'allegato 763933
Abbiamo la certezza di una cosa: se per caso torneranno sui massimi in America con tutte le centrature ci si può pulire il deretano da qua in futuro. Comunque x me a fine maggio difficile stare sotto 5450 addirittura per me

La mia proiezione lo diventerebbe solo se entro fine maggio prezzasse sotto 5250 che è livello chiave (pallino verde)Vedi l'allegato 763933
Però siamo sempre alla solita con chi ( non tu) fa quadri di lungo periodo. Chi ci becca chi meno? Ma operativamente ? Questo sarebbe utile

Abbiamo la certezza di una cosa: se per caso torneranno sui massimi in America con tutte le centrature ci si può pulire il deretano da qua in futuro. Comunque x me a fine maggio difficile stare sotto 5450 addirittura per me
Anche per me improbabile arrivino lì in 15 candele daily. Se sei short magari domani becchi l'inversione di breve ma io non starei multiday
I quadri di lungo servono pour parler sono ipotesi non ci si fa trading a meno che non si è inclini al suicidio

Users who are viewing this thread

Back
Alto